18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Biassono, incidente sul lavoro: uomo rischia di perdere due dita

Biassono, incidente sul lavoro: uomo rischia di perdere due dita

30 Luglio 2014

Rischia di perdere due dita l’operaio che, alle ore 16, 55 circa, è rimasto vittima di un incidente sul lavoro. Il fatto è avvenuto in un impianto lavorativo di Biassono.

Le dinamiche esatte dell’incidente ancora non si conoscono ma, dalle prime ricostruzioni, pare che l’uomo, un 35 enne le cui generalità non sono state rese note, stesse effettuando alcune operazioni di scarico mediante un muletto guidato da un collega. Le dita dell’uomo sarebbero rimaste schiacciate sotto il peso della pala.

Sul posto immediato l’intervento degli uomini del 118, giunti con una ambulanza dell’Avis Meda e un’automedica. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio dei carabinieri.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi