29 Settembre 2021 Segnala una notizia
Presa la "banda dei supermercati": l'ultimo colpo ieri sera a Carugate

Presa la “banda dei supermercati”: l’ultimo colpo ieri sera a Carugate

17 Luglio 2014

Presa la banda dei supermercati che da settimane imperversava nei centri commerciali del vimercatese. Acciuffati ieri sera intorno alle 21.30 in un centro commerciale di Carugate.

Il loro luogo di lavoro, per così dire, erano i centri commerciali, sia all’interno che nei parcheggi esterni. Se si trattava di rubare in un negozio, i due peruviani insieme ad una donna italiana, agivano sempre nello stesso modo: la donna distraeva la commessa e uno dei due uomini rubava i vestiti, mentre il terzo faceva il palo fuori dal negozio. Come stava accadendo ieri sera in un negozio del Carosello di Carugate ma l’intervento dei carabinieri del nucleo radiomobile ha fermato l’ennesimo furto. Una razzia di vestiti per il valore di 1800 euro che stavano nascondendo all’interno di un’auto parcheggiata a pochi passi dall’ingresso.

I tre sono stati anche ritenuti colpevoli di diverse rapine nei parcheggi dei supermercati, l’ultima delle quali sabato all’Esselunga di Vimercate. In quel caso uno dei tre rimaneva in auto, la donna distraeva di solito altre donne intente a depositare la spesa nella macchina e il terzo rubava la borsetta della malcapitata o dal sedile o dal carrello.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi