17 Settembre 2021 Segnala una notizia
AAA Cercasi 20 belle grid girl per il Gran Premio di Formula Uno

AAA Cercasi 20 belle grid girl per il Gran Premio di Formula Uno

25 Luglio 2014

Altezza minimo 170, età fra i 18 e 30 anni ed essere di Monza e Brianza. Questi sono i requisiti necessari per diventare una delle 20 grid girl che l’Autodromo di Monza sta cercando per il Gran Premio di Formula Uno.

La scadenza per candidarsi è fissata per lunedì, c’è poco tempo insomma per partecipare alle selezioni che si terranno il giorno successivo: 29 luglio.

“Le ragazze selezionate, nei giorni di sabato 6 e domenica 7 settembre avranno il compito di svolgere attività di promozione dell’Area Villaggio, parteciperanno a set fotografici e potranno presenziare sulle griglie di partenza e sul podio del Gran Premio di Formula 1 e di tutte le gare di supporto o di altre manifestazioni in programma all’Autodromo di Monza – spiegano dall’comunicazione di Sias, società che gestisce l’autodromo

Le candidate dovranno inviare una foto in primo piano, una foto a figura intera ed il curriculum vitae entro e non oltre il 28 luglio all’indirizzo [email protected] Ai provini dovranno poi presentarsi con tacco 10/12 e sarà titolo preferenziale l’esperienza maturata con la partecipazione a precedenti grandi eventi. È previsto un piccolo compenso o un rimborso spese. Al termine della manifestazione verrà consegnato un attestato riguardante la partecipazione all’evento e foto ricordo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. idea geniale quella di mettere l’indirizzo email sbagliato per evitare lo spam…

Articoli più letti di oggi