25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Amichevole fra Renate e Parma: buona prestazione ma vincono gli emiliani

Amichevole fra Renate e Parma: buona prestazione ma vincono gli emiliani

25 Luglio 2014

Nel vivo del ritiro, le pantere giocano la loro terza amichevole. Buona prestazione per i ragazzi di Boldini nonostante i pesanti carichi di lavoro nelle gambe.

Al 9’ aprono le marcature i padroni di casa. Discesa sulla destra di Belfodil, cross rasoterra in mezzo per Cerri che di piatto anticipa Cincilla e deposita in rete. Passano solo dieci minuti e le pantere impattano la gara. Angolo di Scaccabarozzi e nella mischia in area ne esce vincitore Adobati che in girata di destro firma il pareggio. Partita divertente con le due compagini che si affrontano a viso aperto. Al 24’, azione personale di Belfodil che di potenza trafigge l’estremo difensore nerazzurro. Al 38’ è però Cincilla ad avere la meglio opponendosi con un grande intervento al colpo di tacco di Biabiany. Prima della fine del primo tempo, da segnalare un bellissimo passaggio filtrante di Gualdi per Scaccabarozzi. L’esterno classe ’94 però solo davanti ad Iacobucci non riesce a trovare lo spiraglio giusto per insaccare.

Nella ripresa, il Parma si presenta cambiando tutti gli effettivi in campo. Al 12’, gran colpo di testa di Bidaoui che supera Vannucchi e chiude le marcature sul 3 a 1 finale.

TABELLINO:

Risultato: 3 – 1

Parma 1° tempo: Iacobucci, Rispoli, Gobbi, Jorquera, Felipe, Mendes, Biabiany, Galloppa, Cerri, Ghezzal, Belfodil. All: Donadoni

Parma 2° tempo: Cordaz, Ristovski, Paletta, Lucarelli, Feddal, Bidaoui, Mauri, Munari, Marchionni, Palladino, Amauri.

Renate: Cincilla (dal 1’st Vannucchi); Adobati (dal 20’st Iovine), Gavazzi, Riva, Muchetti; Gualdi, Malgrati (dal 37’st Rovelli), Chimenti; Scaccabarozzi (dal 18’st Pedrinelli), Florian (dal 1’st Spampatti), Curcio (dal 13’st Cocuzza). All: Boldini

Reti: 9’pt Cerri, 19’pt Adobati, 24’pt Belfodil, 12’st Bidaoui

 

fonte: ufficio stampa Ac Renate

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi