20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Alluvione parcheggi gratis a Monza. L'equivoco... delle buone intenzioni

Alluvione parcheggi gratis a Monza. L’equivoco… delle buone intenzioni

10 Luglio 2014

Parcheggio gratis… nelle zone a rischio. La comunicazione, “postata” sulla bacheca Facebook del comune di Monza, è apparsa l’8 luglio, quando a causa delle forti piogge il Lambro ha invaso strade, box e cantine cittadine. Una forma di agevolazione per chi, parcheggiata la propria auto magari in box “a rischio”, avrebbe posteggiato il suo mezzo in una strada solitamente soggetta a pagamento, dato che la pericolosità ha riguardato soprattutto i locali sotto il livello stradale.

Purtroppo però il messaggio dell’Amministrazione monzese non è stato accolto nel migliore dei modi dal popolo del noto social network che, in men che non si dica, ha iniziato a commentare reputando la comunicazione “una burla di pessimo gusto”. Il post si è diffuso a pioggia su decine di bacheche facebook ma anche di profili twitter.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi