20 Agosto 2019 Segnala una notizia
Alluvione parcheggi gratis a Monza. L'equivoco... delle buone intenzioni

Alluvione parcheggi gratis a Monza. L’equivoco… delle buone intenzioni

10 Luglio 2014

Parcheggio gratis… nelle zone a rischio. La comunicazione, “postata” sulla bacheca Facebook del comune di Monza, è apparsa l’8 luglio, quando a causa delle forti piogge il Lambro ha invaso strade, box e cantine cittadine. Una forma di agevolazione per chi, parcheggiata la propria auto magari in box “a rischio”, avrebbe posteggiato il suo mezzo in una strada solitamente soggetta a pagamento, dato che la pericolosità ha riguardato soprattutto i locali sotto il livello stradale.

Purtroppo però il messaggio dell’Amministrazione monzese non è stato accolto nel migliore dei modi dal popolo del noto social network che, in men che non si dica, ha iniziato a commentare reputando la comunicazione “una burla di pessimo gusto”. Il post si è diffuso a pioggia su decine di bacheche facebook ma anche di profili twitter.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Arcore, rotta la carrozzina dell’azzurro Mattia Muratore. Lo sfogo

Brutta disavventura per Mattia Muratore, ex capitano della Nazionale di hockey in carrozzina, al termine delle sue vacanze in Norvegia.

Gran premio di Monza, viabilità e sicurezza: tutti i numeri dell’organizzazione

I costi straordinari del personale, stimati in 113 mila euro, saranno sostenuti da Sias, la società che gestisce l’Autodromo.

Lo stadio di Desio si colora di nerazzurro per l’arrivo dei talenti della Primavera

Per tre settimane, i giovani talenti U19 dell'Inter si alleneranno presso il centro sportivo comunale di via Agnesi.

Limbiate, minaccia e rapina una donna: 24enne arrestato nel Parco delle Groane

La violenta rapina era avvenuta a luglio a Corsico. L'uomo è finito in manette solo ieri, domenica 18 agosto

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!