26 Settembre 2021 Segnala una notizia
A2F: Saugella Team Monza: la squadra è fatta. Alice Coatti chiude il roster

A2F: Saugella Team Monza: la squadra è fatta. Alice Coatti chiude il roster

14 Luglio 2014

Mercato chiuso per il Saugella Team Monza, che ha ultimato i ritocchi alla squadra con l’inserimento di Alice Coatti nel ruolo di secondo opposto.

Classe 1989, originaria di Torino, Coatti è cresciuta pallavolisticamente in Piemonte, per approdare alla B1 di Asti nel 2010. Il suo percorso prosegue con il salto in A2 con Giaveno Volley, e consolida la sua esperienza con la continuità di gioco trovata in B1 a Pinerolo prima, e succesivamente in Sicilia, in Orizzonte Volley, uno dei punti di riferimento della pallavolo isolana.

Da settembre Coatti vestirà la maglia del Saugella Team Monza: «Sono davvero felicissima per l’opportunità che Monza mi offre: tornare in serie A era il mio obiettivo, ed essere chiamata da una formazione ambiziosa come Monza mi inorgoglisce».

Soddisfazione anche per il DS Christian Merati, che a questo punto può dirsi ufficialmente in vacanza: «Appena abbiamo saputo che Alice era libera e che poteva interessarle la nostra proposta, non abbiamo esitato un minuto a chiudere l’accordo. Avevamo in mente un giocatore con alcune caratteristiche importanti che Alice ha, e quindi siamo contenti che anche lei venga a far parte della Saugella Team. Con lei abbiamo ufficialmente chiuso la squadra e quindi il mercato».

Il Saugella Team Monza saluta tutti i propri sostenitori, augurando loro buone vacanze; la ripresa dell’attività agonistica è prevista per i primi giorni di settembre al PalaIper di Monza.

Fonte e foto Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi