18 Settembre 2021 Segnala una notizia
A1M. Vero Volley Monza: il terzo centro è Svetoslav Gotsev

A1M. Vero Volley Monza: il terzo centro è Svetoslav Gotsev

18 Luglio 2014

Ecco il nome che mancava per completare il reparto dei centrali della prima squadra monzese, pronta per la sua prima stagione in Superlega A1.

Si tratta di Svetoslav Gotsev, giovane centrale classe 1990: cresciuto in Bulgaria, dove ha conquistato presto la massima serie e la Nazionale grazie al suo talento e ai suoi 205 centimetri di altezza; nel 2012 arriva in Italia con la maglia di Verona, che lo mette subito tra i titolari. Nella stagione appena trascorsa ha giocato in Germania con il Friedirichshafen, insieme a Nikola Jovovic, incappando in qualche problema fisico che gli ha impedito di disputare la World League 2014, ma è già al lavoro per i Mondiali che si svolgeranno in Polonia dal 30 agosto al 21 settembre.

Impossibile nascondere la soddisfazione per questo ultimo colpo di mercato: «E’ un centrale molto interessante, un giocatore fortemente voluto dal primo allenatore (il confermato Oreste Vacondio, ndR) – ha commentato il DS Claudio Bonati – Dopo l’esperienza molto positiva di Verona, coronata dalla convocazione in Nazionale e da una World League giocata da titolare, Gotsev quest’anno non ha avuto la possibilità di confermarsi ad alto livello a causa di alcuni problemi fisici e di una stagione un po’ travagliata. Ha comunque già ripreso ad allenarsi e ora è in ritiro con la Bulgaria per preparare i Mondiali; ci aspettiamo grandi cose da lui, avrà sicuramente voglia di riscattare la stagione appena conclusa».

Svetoslav Gotsev arriverà a Monza per aggregarsi alla squadra nella seconda metà di settembre.

Fonte e foto Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi