Politica

A Brugherio festa della Lega con tutti i big, tranne Maroni

Riprende da domani sera alle 19 la festa della Lega Nord di Brugherio che si terrà nell'area di San Damiano. Musica, ballo, cucina e comizi dei big sono gli ingredienti.

lazzate-cesarino-monti-matteo-salvini-mb-4

Musica dal vivo, buona cucina e birra faranno da contorno, come tutti gli anni ai comuizi dei big del partito della Lega Nord che animeranno l’area di San Damiano in piazza Sant’Anna tutte le sere dalle 19 dal giovedì 17 al 20 e dal 24 al 27 luglio.

Ci saranno Umberto Bossi, probabilmene venerdì prossimo, poi Matteo Salvini la prossima settimana e infine Stefano bruno Galli invece di Roberto Maroni preso da “impegni più importanti”, come dicono i rappresentanti lumbard a Brugherio. Il tema di quest’anno è «Riprendiamoci Brugherio» il tema ideato per il territorio da Maurizio Ronchi, ex sindaco oggi consigliere di opposizione e da Stefano Manzoni, segretario del partito a Brugherio. «Faremo il punto di un anno di amministrazione della sinistra che ha copiato in tutto quello che ha fatto la nostra amministrazione e per il resto ha fatto solo  tante promesse elettorali e basta». Appuntamento dunque da domani sera giovedì dalle 19 in poi a San Damiano.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta