18 Settembre 2021 Segnala una notizia
A Brugherio festa della Lega con tutti i big, tranne Maroni

A Brugherio festa della Lega con tutti i big, tranne Maroni

16 Luglio 2014

Musica dal vivo, buona cucina e birra faranno da contorno, come tutti gli anni ai comuizi dei big del partito della Lega Nord che animeranno l’area di San Damiano in piazza Sant’Anna tutte le sere dalle 19 dal giovedì 17 al 20 e dal 24 al 27 luglio.

Ci saranno Umberto Bossi, probabilmene venerdì prossimo, poi Matteo Salvini la prossima settimana e infine Stefano bruno Galli invece di Roberto Maroni preso da “impegni più importanti”, come dicono i rappresentanti lumbard a Brugherio. Il tema di quest’anno è «Riprendiamoci Brugherio» il tema ideato per il territorio da Maurizio Ronchi, ex sindaco oggi consigliere di opposizione e da Stefano Manzoni, segretario del partito a Brugherio. «Faremo il punto di un anno di amministrazione della sinistra che ha copiato in tutto quello che ha fatto la nostra amministrazione e per il resto ha fatto solo  tante promesse elettorali e basta». Appuntamento dunque da domani sera giovedì dalle 19 in poi a San Damiano.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Laura Marinaro
Giornalista dalla punta dei capelli a quella dei piedi. Nella vita di cronista e di comunicatore a 360 gradi ho fatto di tutto. Gli inizi a La Notte, ultimo quotidiano del pomeriggio, e poi i viaggi per il mondo. Il ritorno alla cronaca è stato a Monza dove attualmente faccio base ma per espandermi nel milanese e in Lombardia. Amo indagare soprattutto sui fenomeni di corruzione. Ho pubblicato due libri, uno sui papà separati e uno sulla Corruzione e ora sono impegnata nel sociale con CosaPubblica. Passioni? Oltre il lavoro la mia splendida Martina;)


Commenti

  1. Sergio Andreani dice:
  2. pacific man dice:

    MA esiste ancora la Lega? Se si perché cavolo non si batte per la Padania? Salvini devi dare una svolta al tuo partito!!

Articoli più letti di oggi