Tech Style, gestione dei contatti aziendali? Ora ti aiuta “Data Manager”

Come risolvere esigenze interne di gestione aziendale? Tech Style risponde con il DATA MANAGER.

Tech-Style

In quei giorni in cui gli appuntamenti fuori ufficio non ci sono, si coglie l’occasione per fare il punto dei propri spostamenti, della propria scrivania oramai sommersa da fogli e bigliettini da visita.

Si proprio loro, quelli che i tuoi prossimi futuri clienti ti danno e che tu diligentemente accantoni in una piccola pila ordinata.  Ma dopo averli contattati o aver capito quali siano le loro esigenze come ricordarsi quando chiamarli? E se lasciamo passare qualche giorno (o settimana) come ricordarsi di cosa avevate parlato?

Il passo successivo: creo un bel file Excel che metterà ordine al mio caos! Ma ben presto ci sarà un file contatti 1, un file contatti 2 e poi 3 il 4 e come per magia il caos torna a regnare sovrano!

Come risolvere dunque il problema che attanaglia più o meno tutti?

La soluzione l’ha trovata TECH STYLE! Nato da esigenze interne di gestione aziendale, il DATA MANAGER è uno strumento semplice ma molto efficace che ti aiuta nella gestione e nell’inserimento dei tuoi nuovi contatti. Il tutto senza la minima perdita di tempo!

Viene collegato al tuo sito web così che l’accesso sia immediato ovunque e in qualsiasi momento, una volta inserito il nuovo contatto potrai assegnargli una categoria, scrivere i suoi riferimenti, le sue esigenze e stabilire un “alert” che ti ricordi quando e perché richiamare questa persona.

Tutti i riferimenti inseriti andranno direttamente ad alimentare il tuo database di contatti senza ulteriori passaggi! Contattaci e assieme al team di Tech Style potrai scoprire tutte le potenzialità del DATA MANAGER.

Mai più contatti dispersi, con il DATA MANAGER di Tech Style nulla sarà più perduto!

www.techstyle.it / www.tech-expo.it

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta