18 Settembre 2019 Segnala una notizia
Seregno, il maltempo colpisce ancora: sott'acqua gli skater di Blast The Big One

Seregno, il maltempo colpisce ancora: sott’acqua gli skater di Blast The Big One

28 Giugno 2014

Nel pomeriggio di sabato 28 giugno, la competizione di skateboard Blast The Big One, a Seregno, è stata letteralmente sommersa dall’acqua. “Colpa” del meteo: la gara è stata interrotta da un violento temporale verso le 17, uno di quegli acquazzoni che negli ultimi giorni stanno facendo assomigliare la Brianza a una zona indiana durante la stagione dei monsoni.

Delusi i partecipanti, colti di sprovvista dal maltempo. Li abbiamo trovati radunati all’entrata dello Skate Park di via Pietro Nenni: «Siamo riusciti a concludere almeno le gare dei più piccoli – ha detto uno degli organizzatori -, ma la pioggia era troppo forte per continuare, ci siamo dovuti interrompere». Le competizioni di oggi avrebbero dovuto avere valore di selezione per le sfide di domenica: i vincitori del sabato si sarebbero confrontati con 25 tra i migliori skater invitati appositamente per l’evento. Quest’anno Blast The Big One è arrivata alla quinta edizione, ed è considerata una delle più importanti gare italiane di skateboard, un evento che ha richiamato da ogni parte del Paese i migliori atleti. Tutto rimandato dunque? «No, la giornata di domani (domenica 29, ndr) non è cancellata – ci hanno risposto -. Dipenderà dal tempo, e quindi potremo saperlo solo all’ultimo».

Dita incrociate, dunque, per gli skater di Seregno (e non).

In apertura, auto (e skater) “in fuga” dalla pioggia

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Giulia Santambrogio
Inseguo le storie sin da quando ero bambina: per farmele raccontare, per leggerle, e, ovviamente, per scriverle. Su MBNews, però, mi occupo di fatti.


Articoli più letti di oggi

Scoperta officina abusiva: all’interno auto usate da rapinatori e spacciatori

i “titolari”, padre e figlio, sono stati denunciati, mentre per altre tre persone è stato proposto di foglio di via. Arrestato un quinto uomo

Il Calcio Monza schiacciasassi, ma tra buche e code alla biglietteria

La squadra è una potenza, ma per i tifosi non è così facile accedere allo stadio: tre i maggiori problemi che abbiamo individuato che presto dovranno essere risolti.

Desio, 32enne precipita dall’ecomostro di via Volta: gravissima

Ancora in corso la ricostruzione di quanto accaduto, che riporta alla luce la questione relativa alla sicurezza dell'area

Monza, un anno di Ponte Colombo chiuso. A breve la gara per la demolizione

I costi previsti per la demolizione e ricostruzione della passerella sono di circa 750mila euro

Monza, scoppia la guerra del verde fra giunta municipale e giardinieri del Comune

Le aziende titolari della manutenzione lamentano servizi non pagati per 1,6 milioni, ma il vice sindaco Villa evidenzia numerosi inadempimenti.