17 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Seregno, il maltempo colpisce ancora: sott'acqua gli skater di Blast The Big One

Seregno, il maltempo colpisce ancora: sott’acqua gli skater di Blast The Big One

28 Giugno 2014

Nel pomeriggio di sabato 28 giugno, la competizione di skateboard Blast The Big One, a Seregno, è stata letteralmente sommersa dall’acqua. “Colpa” del meteo: la gara è stata interrotta da un violento temporale verso le 17, uno di quegli acquazzoni che negli ultimi giorni stanno facendo assomigliare la Brianza a una zona indiana durante la stagione dei monsoni.

Delusi i partecipanti, colti di sprovvista dal maltempo. Li abbiamo trovati radunati all’entrata dello Skate Park di via Pietro Nenni: «Siamo riusciti a concludere almeno le gare dei più piccoli – ha detto uno degli organizzatori -, ma la pioggia era troppo forte per continuare, ci siamo dovuti interrompere». Le competizioni di oggi avrebbero dovuto avere valore di selezione per le sfide di domenica: i vincitori del sabato si sarebbero confrontati con 25 tra i migliori skater invitati appositamente per l’evento. Quest’anno Blast The Big One è arrivata alla quinta edizione, ed è considerata una delle più importanti gare italiane di skateboard, un evento che ha richiamato da ogni parte del Paese i migliori atleti. Tutto rimandato dunque? «No, la giornata di domani (domenica 29, ndr) non è cancellata – ci hanno risposto -. Dipenderà dal tempo, e quindi potremo saperlo solo all’ultimo».

Dita incrociate, dunque, per gli skater di Seregno (e non).

In apertura, auto (e skater) “in fuga” dalla pioggia

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Giulia Santambrogio
Inseguo le storie sin da quando ero bambina: per farmele raccontare, per leggerle, e, ovviamente, per scriverle. Su MBNews, però, mi occupo di fatti.


Articoli più letti di oggi

La Juve vince di rigore: secondo ko stagionale per il Monza, Brocchi irritato

Il cammino del Monza non cambia di una virgola: la corazzata di Brocchi è saldamente in testa alla classifica con un divario quasi abissale dalle inseguitrici.

La Saugella Monza brilla a Jesi: Filottrano battuta 3-0

Ortolani e compagne sempre determinate e lucide nel confronto con le marchigiane, stoppate in tre set.

In Eurolega il Monza sfiora il colpaccio con il Porto

Il Monza gioca la migliore partita della stagione, tiene testa al Porto ma esce sconfitto con la consapevolezza di aver giocato alla pari con i campioni di Portogallo.

A.C. Renate: Galuppini stende la Pistoiese, la formazione brianzola torna seconda

Il Renate ottiene la terza vittoria casalinga consecutiva e dopo due mesi torna ad occupare la seconda posizione in classifica.

Seregno Calcio e Virtus Bergamo, la formazione brianzola vince e sale a quota 39 punti

Seregno Calcio e Virtus Bergamo scendono in campo per disputare la giornata di campionato numero ventisette. La squadra di casa parte aggressiva sin dalle prime battute di gioco. All’11’, su azione da calcio d’angolo, Invernizzi mette una palla d’oro per Lucatti che la incorna, spedendola in porta. Il bomber brianzolo porta in vantaggio i suoi: […]