23 Luglio 2019 Segnala una notizia
Seregno, il maltempo colpisce ancora: sott'acqua gli skater di Blast The Big One

Seregno, il maltempo colpisce ancora: sott’acqua gli skater di Blast The Big One

28 Giugno 2014

Nel pomeriggio di sabato 28 giugno, la competizione di skateboard Blast The Big One, a Seregno, è stata letteralmente sommersa dall’acqua. “Colpa” del meteo: la gara è stata interrotta da un violento temporale verso le 17, uno di quegli acquazzoni che negli ultimi giorni stanno facendo assomigliare la Brianza a una zona indiana durante la stagione dei monsoni.

Delusi i partecipanti, colti di sprovvista dal maltempo. Li abbiamo trovati radunati all’entrata dello Skate Park di via Pietro Nenni: «Siamo riusciti a concludere almeno le gare dei più piccoli – ha detto uno degli organizzatori -, ma la pioggia era troppo forte per continuare, ci siamo dovuti interrompere». Le competizioni di oggi avrebbero dovuto avere valore di selezione per le sfide di domenica: i vincitori del sabato si sarebbero confrontati con 25 tra i migliori skater invitati appositamente per l’evento. Quest’anno Blast The Big One è arrivata alla quinta edizione, ed è considerata una delle più importanti gare italiane di skateboard, un evento che ha richiamato da ogni parte del Paese i migliori atleti. Tutto rimandato dunque? «No, la giornata di domani (domenica 29, ndr) non è cancellata – ci hanno risposto -. Dipenderà dal tempo, e quindi potremo saperlo solo all’ultimo».

Dita incrociate, dunque, per gli skater di Seregno (e non).

In apertura, auto (e skater) “in fuga” dalla pioggia

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Giulia Santambrogio
Inseguo le storie sin da quando ero bambina: per farmele raccontare, per leggerle, e, ovviamente, per scriverle. Su MBNews, però, mi occupo di fatti.


Articoli più letti di oggi

Chiama i suoceri, poi si mette alla guida ubriaco: “Vado ad ammazzare vostra figlia”

A dare l'allarme i genitori della donna. Il 56enne, residente in Brianza, è stato fermato con una concentrazione di alcol sei volte oltre il limite

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente

Derubato a bordo del treno per Lecco, insegue il ladro e lo fa arrestare

Gli agenti della Polfer hanno fermato il ladro in piazza Castello, trovandolo in possesso di 66 grammi di marijuana

Meteo Monza e Brianza: afa e temperature fino a 38°C

Da venerdì sera, però, il caldo si dovrebbe attenuare. Fenomeno che porterà con sé possibili temporali nella giornata di sabato.

Tuffo in piscina alle 5 del mattino: ragazzini scoperti e affidati ai genitori

Beccati dal personale addetto alla sicurezza del centro sportivo, che ha dato l'allarme. Non è stata presentata nessuna querela