Monza, brutto incidente in via Cavallotti: scooter si schianta contro un furgone

24 giugno 2014 | 12:44
Share0
Monza, brutto incidente in via Cavallotti:  scooter si schianta contro un furgone

Tutto è successo poco dopo le ore 11. Un grosso scooter era diretto verso il centro della città quando all’incrocio con via Curtatone c’è stato l’impatto con un furgone.

monza-incidente-auto-moto-via-cavallotti-2-giugno-2014-mbProprio un brutto incidente questa mattina in centro Monza: una moto in via Cavallotti è finita contro un furgone che sopraggiungeva nel senso opposto.

Tutto è successo poco dopo le ore 11. Un grosso scooter era diretto verso il centro della città quando all’incrocio con via Curtatone c’è stato l’impatto con un camioncino bianco che stava compiendo la svolta.

Alla guida del furgone uno straniero. L’impatto è stato forte, il motociclista ha fatto un volo di diversi metri ed è finito a terra.

Sul posto sono sopraggiunte un’ambulanza e un’automedica. L’uomo di 39 anni è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo.

Dalle prime informazioni raccolte sul posto l’uomo era vigile e le sue condizioni non parevano gravissime. A dirigere il traffico e ad effettuare i rilievi per capire la dinamica dell’incidente è intervenuta la Polizia Locale di Monza.

incidente-auto-moto-via-cavallotti-monza-giugno-2014-mb