15 Agosto 2020 Segnala una notizia
Nonostante il maltempo fuochi di Monza (per ora) confermati

Nonostante il maltempo fuochi di Monza (per ora) confermati

25 Giugno 2014

Sono tante le persone che in questo momento stanno chiamando la redazione di MB News per sapere se questa sera, 25 giugno, si terranno al Parco di Monza i fuochi di San Giovanni, visto il maltempo.

Dal comune attualmente confermano lo spettacolo ma si riservano di controllare il bollettino meteo delle ore 13. Nel pomeriggio, infatti, stando alle previsioni riportate sul sito 3bmeteo, sono attese delle schiarite che dovrebbero però, come riportato nella cartina, interrompersi intorno alle 18 per l’avvento di un altro temporale.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

schermata meteo 25 giugno 2014

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Commenti

  1. che lungimiranza!
    anche se dovesse smettere di piovere, sai che bel prato bagnato e fangoso su cui sedersi?
    prepariamoci a Woodstock in Brianza…

  2. Claudio dice:

    Organizzazione di inetti al comune!! Anche se smette ci sarà il pantano!!

    • MassimoC dice:

      A meno che sotto sotto non vogliano cercare di limitare quanto più possibile l’afflusso del pubblico.
      Già il fatto di farli in un giorno feriale tiene lontano gente che il giorno dopo deve svegliarsi presto per andare al lavoro, con la palta per terra, poi, aumenterebbe ancor più la scremaura. D’altra parte 15-20 mila persone sono un pubblico da stadio, per gli addetti ai lavori sono solo rogne: eliminare un buon 50% degli spettatori per il Comune sarebbe tutta fatica in meno.

      • tanto vale non farli direttamente, cosi si risolve il problema alla radice: no fuochi no gente

        • Darkkest dice:

          Tanto ormai i fuochi a monza fanno cagare, un bordello immane, andare lì ore prima per trovare un parcheggio se non puoi andare in bici, e perdipiù ora li fanno in un campo di patate. Almeno in villa reale la cornice era diversa.
          Aspetto quelli di Brivio a settembre che valgono 10 volte quelli di monza.

      • ma basta!! dice:

        cazzo i fuochi finiscono alle 22.30.cosa siete galline che se non si va a letto alle 23 siete rincoglioniti il giorno dopo? nem su…

  3. Guybrush dice:

    Dopo il nubifragio di oggi sarà impossibile farli stasera, sarà un pantano unico (anche se smettesse di piovere)

  4. io vengo in gommone…

  5. oggi è 25, non 24!!!

  6. Novità dalla riserva del Comune di Monza per i fuochi?? Cosa hanno deciso valutando il meteo??

  7. maricati dice:

    si prima di parlare è meglio che leggiamo con attenzione; l’articolo parla del 24 non del 25; attualmente il parco è chiuso perchè il Lambro è uscito ; la Protezione civile è impegnata con questione più urgente…quindi forse niente fuochi?????

  8. Informatevi sul sito comune di Monza. Li fanno stasera.

Articoli più letti di oggi

Rientri dall’estero: nessun isolamento ma rigoroso rispetto norme igienico sanitarie

Nessun isolamento fiduciario per chi rientra da Spagna, Croazia, Grecia e Malta ma l'adozione rigorosa delle misure igienico sanitarie previste già dal Dpcm del 7 agosto 2020.

Lombardia: 97 positivi e 258 tra guariti e dimessi

Aumentano guariti e dimessi (+258), a Cremona, Lodi e Sondrio 1 solo contagio.

Ospedale di Vimercate, chirurgia “su misura” a Ginecologia

Il modello consente non pochi benefici per la donna che si sottopone ad intervento, ma anche per la stessa organizzazione sanitaria dell’Ospedale.

Referendum sul taglio dei parlamentari: quando e come si vota

Domenica 20 e lunedì 21 settembre brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.

Piscine all’aperto: le aperture a Monza e Brianza

C'è chi apre subito e chi si prende ancora qualche giorno. Ecco come vanno le riaperture delle piscine in Brianza ai tempi del Coronavirus.