Sport

Magica Casati Arcore!! Alla festa del Comitato Lombardo premiata con 4 titoli regionali

Grande Folla a Pavia per i festeggiamenti dei 100 anni del Comitato Regionale Lombardo della Federazione Ginnastica D'Italia. Presente anche la ginnastica Casati Arcore premiata con ben quattro titoli di campione regionale.

Casati-Arcore-Pavia

Grande Folla a Pavia per i festeggiamenti dei 100 anni del Comitato Regionale Lombardo della Federazione Ginnastica D’Italia. Alla presenza di un foltissimo pubblico e del presidente del Comitato Luisa Riboli la ginnastica Casati Arcore è stata premiata ben quattro volte come campione regionale.

Casati-Arcore-Pavia3Per la sezione ritmica ad ottenere il meritato riconoscimento la squadra di Coppa Italia di prima fascia composta da Katarina Semianynova, Giulia Donelli, Valentina Riva, Eleonora Profeta, Giada Straface e Giada Russo. Sempre per il settore ritmica titolo regionale individuale per Nicole Sapcota nel concorso assoluto di 2° livello e per Katarina Semyanynova al cerchio.

Per la ginnastica artistica premiata con il titolo regionale la squadra di GPT 1° livello di prima fascia composta da Tosca Fomia, Aurora Comandè, Martina Beretta, Martina Buttignol, Vittoria Lavezzari e Serena Racca.

Un elogio alle istruttrici Olga Zagoderchiuk, Simona Mattavelli, Chiara Forastiero, Lucilla Sala e Simona Sala che seguono quotidianamente il lavoro delle ginnaste in palestra.

Casati-Arcore-Pavia1    Casati-Arcore-Pavia2

Foto Ginnastica Casati Arcore

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta