Lissone, maxi-schermo in piazza per i mondiali di calcio

A partire da sabato 14 giugno, giorno in cui scenderà in campo la nazionale azzurra, i cittadini di Lissone potranno assistere alle partite davanti a un grande schermo allestito presso la bibliotenda in piazza IV Novembre.
I mondiali di calcio a Lissone passando dal grande schermo. Il comune vuole coinvolgere la cittadinanza nell’evento calcistico mondiale che si aprirà domani 12 giugno con il match Brasile Croazia.
A partire da sabato 14 giugno, giorno in cui scenderà in campo la nazionale azzurra, i cittadini di Lissone e non solo potranno assistere alle partite davanti a un grande schermo allestito presso la bibliotenda in piazza IV Novembre. Lo spazio è proprio quello sotto la tensostruttura dove a partire da domani giovedì 12 giugno andrà in scena il festival del Libro (Libritudine)
L’iniziativa porta la firma dell’assessorato allo Sport e alla Cultura. Infatti oltre allo spettacolo calcistico andranno in scena anche iniziative musicali. Grazie alla collaborazione con il teatro dell’Erila prima o dopo le partite sono in programma tre eventi culturali: uno spettacolo jazz “Winter Duo” il 20 giugno alle 20.30, uno spettacolo per bambini “Uno strano blues” il 21 giugno alle 18 e un concerto di jazz e blues “FatBoy Guitar”.
Calendario:
Sabato 14 giungo ore 24
Italia – Inghilterra
Lunedì 16 giugno ore 18
Germania – Portogallo
Mercoledì 17 giugno ore 21
Brasile – Messico
Mercoledì 18 giugno ore 21
Spagna – Cile
Giovedì 19 giugno ore 18
Uruguay – Inghilterra
Venerdì 20 giugno ore 18
Italia – Costarica
Sabato 21 giugno ore 21
Germania – Ghana
Domenica 22 giugno ore 18
Belgio – Russia
Lunedì 23 giungo ore 22
Camerun – Brasile
Martedì 24 giugno ore 18
Italia – Uruguay