Sport

Il Team Maxi Sport: al via della 54° Monza-Resegone

Mancano pochi giorni alla 54ma Monza Resegone. Quest’anno Maxi Sport in occasione del 25° anniversario festeggerà nel migliore dei modi con il Team Maxi Sport capitanato da Emanuele Zenucchi con Francesco Bianco e Tyar Abdelhadi.

Team-Maxi-Sport-Monza-Resegone

Mancano pochi giorni ad uno degli eventi più attesi del podismo lombardo la 54ma Monza Resegone. Quest’anno Maxi Sport in occasione del 25° anniversario festeggerà nel migliore dei modi presentando il Team Maxi Sport capitanato da Emanuele Zenucchi – società Runners Valseriana – veterano della competizione e detentore del record con il tempo di 3h00’54’’ in cerca della sua 12ma vittoria, Francesco Bianco – atletica Palzola – vincitore dell’ultima edizione della maratona di Vercelli e Tyar Abdelhadi – portacolori della società La Recastello Radici Group – vincitore della terza edizione della Mezza sul Serio con il tempo di 1h08’59’’.

Tre atleti. Un team. Un unico obiettivo: puntare alla vittoria della durissima corsa e Maxi Sport sarà al loro fianco in questa splendida manifestazione dalla cornice mozzafiato nella natura brianzola. In occasione del passaggio della competizione presso Cernusco Lombardone, Maxi Sport presenterà la squadra sabato 21 giugno 2014 dalle ore 15.00 nel punto vendita di Merate nella nuova area running di 400 mq appena rinnovata.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta