20 Agosto 2019 Segnala una notizia
Famiglie a teatro: domenica in scena “Tutti al mare” al Manzoni Monza

Famiglie a teatro: domenica in scena “Tutti al mare” al Manzoni Monza

18 Giugno 2014

In occasione della Festa di San Giovanni il Teatro Manzoni di Monza ha deciso di festeggiare con le famiglie della città proponendo lo spettacolo “Tutti al mare”, domenica 22 giugno alle ore 16.00, in preparazione alle vacanze estive. Un momento coinvolgente nel quale i bambini diventano co-protagonisti dell’avventura intrepretata e diretta dal Marinaio-Attore. Età cosigliata dai 3 agli 8 anni.

Il mare è un grande elemento primordiale che entra nell’immaginario di ogni essere umano fin dalla primissima infanzia e che, ancor prima di esserne venuti realmente a contatto, ci fa sognare.
Acqua, blu, le onde, la spiaggia, le navi, marinai, pescatori, pesci, squalo, polipo, balena… sono le prime parole che ogni bambino associa alla parola madre mare.

Lo spettacolo crea allo stesso tempo un luogo sia fisico che immaginario dove poter vivere insieme l’avventura del mare grazie a: un grande telo che diventerà nave, spiaggia, pochi oggetti, semplici ma simbolici, il Marinaio, (l’attore che guiderà i bambini) ed una colonna sonora evocativa.

I biglietti dello spettacolo sono in vendita dal 21 maggio in botteghino, situato in via Manzoni 23 a Monza e aperto dal martedì al sabato h 10.30-13 e 15-18. Nelle giornate di spettacolo il botteghino riapre 30 minuti prima dell’inizio della recita.

Il prezzo del biglietto a posto unico numerato è di:
Interi € 7, Ridotti € 5,50 (Riduzione per: persone diversamente abili e per chi acquista 5 biglietti)
Lo spettacolo si terrà nella Sala Emanuele Banterle, situata nel Foyer Ammezzato del Teatro Manzoni, non è consentito l’accesso con la carrozzina. Prenotazione consigliata promozione@teatromanzonimonza.it

Fonte e foto Ufficio Stampa Teatro Manzoni

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Arcore, rotta la carrozzina dell’azzurro Mattia Muratore. Lo sfogo

Brutta disavventura per Mattia Muratore, ex capitano della Nazionale di hockey in carrozzina, al termine delle sue vacanze in Norvegia.

Gran premio di Monza, viabilità e sicurezza: tutti i numeri dell’organizzazione

I costi straordinari del personale, stimati in 113 mila euro, saranno sostenuti da Sias, la società che gestisce l’Autodromo.

Lo stadio di Desio si colora di nerazzurro per l’arrivo dei talenti della Primavera

Per tre settimane, i giovani talenti U19 dell'Inter si alleneranno presso il centro sportivo comunale di via Agnesi.

Limbiate, minaccia e rapina una donna: 24enne arrestato nel Parco delle Groane

La violenta rapina era avvenuta a luglio a Corsico. L'uomo è finito in manette solo ieri, domenica 18 agosto

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!