09 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Famiglie a teatro: domenica in scena “Tutti al mare” al Manzoni Monza

Famiglie a teatro: domenica in scena “Tutti al mare” al Manzoni Monza

18 Giugno 2014

In occasione della Festa di San Giovanni il Teatro Manzoni di Monza ha deciso di festeggiare con le famiglie della città proponendo lo spettacolo “Tutti al mare”, domenica 22 giugno alle ore 16.00, in preparazione alle vacanze estive. Un momento coinvolgente nel quale i bambini diventano co-protagonisti dell’avventura intrepretata e diretta dal Marinaio-Attore. Età cosigliata dai 3 agli 8 anni.

Il mare è un grande elemento primordiale che entra nell’immaginario di ogni essere umano fin dalla primissima infanzia e che, ancor prima di esserne venuti realmente a contatto, ci fa sognare.
Acqua, blu, le onde, la spiaggia, le navi, marinai, pescatori, pesci, squalo, polipo, balena… sono le prime parole che ogni bambino associa alla parola madre mare.

Lo spettacolo crea allo stesso tempo un luogo sia fisico che immaginario dove poter vivere insieme l’avventura del mare grazie a: un grande telo che diventerà nave, spiaggia, pochi oggetti, semplici ma simbolici, il Marinaio, (l’attore che guiderà i bambini) ed una colonna sonora evocativa.

I biglietti dello spettacolo sono in vendita dal 21 maggio in botteghino, situato in via Manzoni 23 a Monza e aperto dal martedì al sabato h 10.30-13 e 15-18. Nelle giornate di spettacolo il botteghino riapre 30 minuti prima dell’inizio della recita.

Il prezzo del biglietto a posto unico numerato è di:
Interi € 7, Ridotti € 5,50 (Riduzione per: persone diversamente abili e per chi acquista 5 biglietti)
Lo spettacolo si terrà nella Sala Emanuele Banterle, situata nel Foyer Ammezzato del Teatro Manzoni, non è consentito l’accesso con la carrozzina. Prenotazione consigliata promozione@teatromanzonimonza.it

Fonte e foto Ufficio Stampa Teatro Manzoni

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Carate: al via i lavori di messa in sicurezza del ponte di Realdino

Dal 10 dicembre previste modifiche alla viabilità per permettere la sostituzione di alcuni pluviali con l'utilizzo di una tecnica sperimentale. Il ponte da tempo è sotto stretto monitoraggio.

Monza incidente sul lavoro: uomo precipita in via Buonarroti

Il 2019 non è ancora chiuso e il numero di incidenti sul lavoro in provincia di Monza e Brianza continua a crescere.

Monza: in pieno centro ubriaco aggredisce una coppia, denunciato

Centro monza, un pazzo danneggia l'auto di una coppia e sferra un cazzotto al fidanzato. Denunciato

Il Monza si sbarazza della Giana: inaugurati gli Sky box al Brianteo

Nella serata in cui sono stati inaugurati i nuovi Sky box al Brianteo, il Monza si sbarazza della Giana Erminio ultima in classifica e resta saldamente al comando del girone A di Serie C.

Il Capodanno a Seregno sarà rock!

Al PalaSomaschini, concerto-tributo dedicato ai Queen in attesa del 2020