Cultura

Famiglie a teatro: domenica in scena “Tutti al mare” al Manzoni Monza

In occasione della Festa di San Giovanni il Teatro Manzoni di Monza ha deciso di festeggiare con le famiglie della città proponendo lo spettacolo “Tutti al mare”, domenica 22 giugno alle ore 16.00, in preparazione alle vacanze estive.

Tutti-al-mare-spettacolo-Manzoni-Monza

In occasione della Festa di San Giovanni il Teatro Manzoni di Monza ha deciso di festeggiare con le famiglie della città proponendo lo spettacolo “Tutti al mare”, domenica 22 giugno alle ore 16.00, in preparazione alle vacanze estive. Un momento coinvolgente nel quale i bambini diventano co-protagonisti dell’avventura intrepretata e diretta dal Marinaio-Attore. Età cosigliata dai 3 agli 8 anni.

Il mare è un grande elemento primordiale che entra nell’immaginario di ogni essere umano fin dalla primissima infanzia e che, ancor prima di esserne venuti realmente a contatto, ci fa sognare.
Acqua, blu, le onde, la spiaggia, le navi, marinai, pescatori, pesci, squalo, polipo, balena… sono le prime parole che ogni bambino associa alla parola madre mare.

Lo spettacolo crea allo stesso tempo un luogo sia fisico che immaginario dove poter vivere insieme l’avventura del mare grazie a: un grande telo che diventerà nave, spiaggia, pochi oggetti, semplici ma simbolici, il Marinaio, (l’attore che guiderà i bambini) ed una colonna sonora evocativa.

I biglietti dello spettacolo sono in vendita dal 21 maggio in botteghino, situato in via Manzoni 23 a Monza e aperto dal martedì al sabato h 10.30-13 e 15-18. Nelle giornate di spettacolo il botteghino riapre 30 minuti prima dell’inizio della recita.

Il prezzo del biglietto a posto unico numerato è di:
Interi € 7, Ridotti € 5,50 (Riduzione per: persone diversamente abili e per chi acquista 5 biglietti)
Lo spettacolo si terrà nella Sala Emanuele Banterle, situata nel Foyer Ammezzato del Teatro Manzoni, non è consentito l’accesso con la carrozzina. Prenotazione consigliata promozione@teatromanzonimonza.it

Fonte e foto Ufficio Stampa Teatro Manzoni

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta