Confartigianato Monza e Brianza: dichiarazione di Barzaghi sulla Tasi

Confartigianato Monza e Brianza: dichiarazione di Barzaghi sulla Tasi

Giovanni Barzaghi, Presidente di APA Confartigianato e membro di Giunta della Camera di commercio di Monza e Brianza affronta il tema Tasi e propone alle Amministrazioni comunali del territorio:

«I dati dell’ultima congiuntura vedono anche i livelli produttivi crescere dopo diversi trimestri di segno negativo, accanto ad ordini e fatturato che sono in risalita dopo gli scorsi mesi di stabilità – ha dichiarato Giovanni Barzaghi, Presidente di APA Confartigianato e membro di Giunta della Camera di commercio di Monza e Brianza – Un elemento significativo è certamente quello relativo all’export che si conferma un vero baluardo di speranza per gli imprenditori. Il Made in Italy è sempre più apprezzato e sono in ascesa le aziende brianzole che vincono antiche ritrosie e timori e si aprono ai mercati internazionali, magari facendo rete con altri imprenditori. In generale si può affermare che la presente congiuntura segna risultati importanti per l’artigianato manifatturiero della Brianza, in particolare se si considera la performance di questo trimestre in rapporto allo stesso periodo dello scorso anno».

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Roberta Cassina