Politica

Concorezzo: Canclini conclude la campagna con Civati e tre nomi

Chiusura di campanga elettorale pre-ballottaggio per Massimo Canclini a Concorezzo in piazza della Pace con Pippo Civati. Annunciati anche quelli che potrebbero essere il futuro vicesindaco e due assessori.

concorezzo-canclini-civati

Chiusura di campanga elettorale pre-ballottaggio per Massimo Canclini  a Concorezzo in piazza della Pace con Pippo Civati. Annunciati anche quelli che potrebbero essere il futuro vicesindaco e due assessori.

Sprint finale per Canclini, candidato sindaco del centrosinistra, che si giocherà il ballottaggio con il sindaco uscente di Concorezzo, Riccardo concorezzo-canclini-civati2Borgonovo. Borgonovo parte con il 12% di vantaggio, con una percentuale al primo turno che li vedeva rispettivamente al 42% e al 30%.

Ieri sera Canclini ha voluto anche annunciare parte della sua giunta, nel caso uscisse vincitore dalla tornata elettorale. Nel ruolo di vicesindaco con deleghe alla partecipazione, alla consulta e al rapporto con i cittadini ci sarà Silvia Cavenaghi, che al primo turno ha ricevuto 154 preferenze. Insieme a lei Cristian Bonfanti e Raffella Sala.

“Se vinceremo le elezioni, avremo una nuova squadra di partito giovane ma molto preparata – afferma il candidato Canclini – per ora mi riserbo di annunciare solo i primi tre nomi e alcune deleghe che saranno di competenza di Silvia. Se vinceremo ci saranno altre novità anche per gli ultimi due assessori mancanti”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta