29 Maggio 2020 Segnala una notizia
Casinò di Campione: donne tutte d'un pezzo. Il costume si fa in tre Eros e ironia

Casinò di Campione: donne tutte d’un pezzo. Il costume si fa in tre Eros e ironia

9 Giugno 2014

Parah si prepara all’estate con un beachwear dai colori vitaminici e con stampe che ricordano dei veri capolavori dell’arte, una collezione per donne sicure e al contempo glamour, la catwalk è stato un tributo alla donna, alla sua bellezza, alla sua raffinatezza; una glam animation che ha lasciato gli ospiti senza parole. Al Casinò di Campione d’Italia una serata tutta da (a)mare, infatti ieri sera nel Salone delle feste del nono piano della sala da gioco la donna è stata l’interprete indiscussa del palcoscenico. Una femme fatale a cui nessuno sa resistere con le sue sinuosità, la sua dolcezza e con quei tocchi iconici che dettano la mode e trasmettono una filosofia di vita decisa. Un’espressione di eleganza perfetta anche su corpi morbidi.Per l’estate 2014 la moda segna il passo e, agli eccessi, preferisce l’eleganza e lo stile, uno stile intransigente, quello firmato dalla casa di moda che ha fatto del beachwear il proprio must. Una moda che non si guarda alle spalle, ma va avanti decisa e che strizza l’occhio al design dove la creatività esalta il piacere della sfrontatezza. Tornano di moda i trichini e il bikini spesso lascia il passo al costume intero perché la moda va da sé con gli schemi più bizzarri e le influenze più impensate, perché tutto è possibile.Le modelle che hanno sfilato hanno portato in scena le stampe, giocando coi modelli e i colori. Il classico bianco e nero è stato accostato al giallo, per poi essere declinato con il fucsia, il rosso e il verde. La serata è stata comunque un trionfo alla femminilità, infatti accanto ai corpi statutari delle modelle, l’esibizione sensuale delle gemelle Dina&Dana, le gemelle d’Italia, in anteprima sul palcoscenico del Casinò di Campione d’Italia. Lanciate e prodotte da Mario Fargetta, si sono esibite in uno speciale caburlesque, il nuovo linguaggio del corpo ballato e cantato. Perfetta anche l’esibizione di Ada Ossola che, sul palco ha proposto un’acrobat performer degna di ogni ginnasta.

*redazionale a pagamento

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Polmoni “bruciati” dal Coronavirus, 18enne salvato da trapianto record

Francesco era giovane e perfettamente sano, il virus lo ha infettato e gli ha danneggiato irrimediabilmente i polmoni, 'bruciando' ogni capacità di respirare normalmente. 

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 28 maggio

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 28 maggio sono 88.183 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 382 (2.5% rapporto con i tamponi giornalieri).

A Monza e Brianza 5.466. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

La provincia di Monza e Brianza dall’inizio dell’emergenza conta: 5.466 (+6)

Brugherio, incendio nella pizzeria Lo Stregone: evacuate 3 famiglie

Notte di fuoco a Brugherio. Intorno alle 4.00, un incendio è divampato all'interno della pizzeria Lo Stregone. Nessun ferito, tre famiglie evacuate residenti ai piani superiori.

San Gerardo, da giugno un ambulatorio multidisciplinare per i pazienti post Covid

L'ASST di Monza vuole proporre una risposta innovativa ad un bisogno di salute emergente nella popolazione interessata da questa malattia.