12 Luglio 2020 Segnala una notizia
Brianza Rock Festival, è Morgan show: tutte le foto della serata

Brianza Rock Festival, è Morgan show: tutte le foto della serata

29 Giugno 2014

Al Brianza Rock Festival venerdì 27 giugno è stata la volta del monzese Morgan, che fra l’altro è il testimonial dell’evento. In tanti sono venuti ad ascoltarlo e ad applaudirlo. E lui non si è risparmiato.

Le foto sono state scattate da Alessandro Di Mise . Le band di apertura sono state i Waddafolk e i Giorgines (questi ultimi con la voce potente di Giorgie D’Eraclea a scaldare la notte) di cui potete vedere qualche immagine. La pioggia ha minacciato di rovinare la serata, ma quando tutto era dato per spacciato, il sole è tormato: una penisola di sereno in un week end bagnato.
Non possiamo farvelo risentire, ma rivedere sì: ecco l’istrionico Marco Castoldi, in arte Morgan. 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Commenti

  1. Paola Giuliodibari dice:

    Nonostante la più che legittima richiesta espressa dal Signor Marco Castoldi,in arte Morgan,di interrompere gli scatti fotografici nonché riprese video non consentite,ecco due irridicibili al di là della transenna con macchina fotografica e videocamera che riprenderà l’intero concerto!Quando si parla di “correttezza”…Paola Giuliodibari

    • Paola Giuliodibari dice:

      E non mi riferisco al fotografo Alessandro Di Mise,le cui fotografie sono state pubblicate in questa sede,ma a persone ammnistratrici di pagine web NON UFFICIALI dedicate all’artista Morgan le quali,a mio parere,non hanno alcun rispetto della sua persona per l’utilizzo smodato e insensato che essi fanno della sua immagine pubblica,attraverso continue e ripetute riprese delle sue esibizioni che puntualmente provvederanno a diffondere, a mio avviso in maniera illegittima,attraverso i loro siti web.

      • Darkkest dice:

        Eh la vedo dura, la prossima volta digli di far sequestrare tutti gli smartphone di chi va a vederlo in concerto. Oppure di interrompere lo show nel caso qualcuno dovesse fare come i due che descrivi.
        Cioè o applichi strettamente le regole legate allo sfruttamento dei diritti di immagine oppure non ti lamenti a posteriori (peraltro ti stai lamentando tu al posto del diretto interessato, che magari sei la sua agente ma io non lo so)…

        • Paola Giuliodibari dice:

          Macchè agente,io faccio parte del pubblico e non mi riferisco a chi utilizza lo smartphone per riprendere a fini personali o privatamente ma a gente che PUNTUALMENTE ai suoi concerti riprende l’intero concerto e lo pubblica sul suo sito non ufficiale(stessa cosa per le foto).Sono SEMPRE GLI STESSI non sto parlando in generale.Inoltre non mi lamento al posto del diretto interessato dal momento che Morgan ha chiesto espressamente durante il concerto di farla finita con le foto(“I fotografi però solo mezz’ora”)e questi due,che ribadisco son sempre gli stessi a tutti i concerti,hanno continuato a riprendere imperterriti.Se riporto una testimonianza non lo faccio a vanvera eh!!

Articoli più letti di oggi

Nubifragio sulla Brianza: piante cadute, grandine e vento fortissimo. Strade e cantine allagate

La coda di un fronte atlantico ha raggiunto la Brianza determinando un peggioramento repentino del tempo a suon di piogge e temporali.

Monza e Brianza 3 contagi nelle ultime 24 ore. L’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza nelle ultime 24 ore sono tre i nuovi pazienti Covid. 

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia all’11 luglio

I dati di oggi si caratterizzano per un sensibile aumento delle persone guarite (+192 rispetto a ieri) e per il  continuo calo dei ricoveri nei reparti dei nostri ospedali che attualmente ospitano 173 pazienti, 17 in meno di ieri.

Covid, 3 nuovi casi in Brianza. L’aggiornamento dei sindaci

Il Lombardia nella giornata di ieri si sono registrati 135 nuovi casi positivi, 72 sono conseguenti alla positività al test sierologico.

Lombardia, aumentano ancora i guariti. Ecco i dati al 12 luglio

In Lombardia ulteriore importante aumento dei guariti. A Lodi, Pavia, Sondrio e Varese zero contagi. Nella provincia di Monza e Brianza si registrano sette nuovi positivi.