21 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Ballottaggio Besana in Brianza: è sfida tra Cazzaniga e Riva

Ballottaggio Besana in Brianza: è sfida tra Cazzaniga e Riva

6 Giugno 2014

Il comune di Besana in Brianza si prepara al secondo turno elettorale. Il ballottaggio dell’8 giugno vedrà ancora alle urne Sergio Gianni Cazzaniga, centrosinistra, e Alcide Riva, centrodestra.

Sergio Cazzaniga

Sergio Cazzaniga

Tre le liste che sostengono la candidatura a sindaco di Besana in Brianza di Sergio Gianni Cazzaniga (Partito Democratico, Insieme per Besana e Con Sergio Cazzaniga Sindaco): «Il nostro 41% testimonia che i cittadini di Besana in Brianza premiano chi propone programmi chiari e precisi per il futuro della città. Prendiamo atto che quasi un elettore su due ci ha manifestato la sua fiducia. Nei prossimi giorni io e i miei 41 candidati, portatori di idee, faremo conoscere ancora meglio il nostro programma per migliorare la nostra città».

Alcide Riva

Alcide Riva

In corsa per la poltrona di primo cittadino anche Alcide Riva: «Ringrazio i cittadini che mi hanno votato e dato la loro fiducia il 25 maggio. Il voto ha mostrato che la coalizione di sinistra non può andare oltre il 40% degli elettori, questo ci fa bene sperare per il voto dell’8 giugno. Invito tutti gli elettori ad andare a votare ed ad assumersi la responsabilità della scelta, invito gli elettori dell’area del centrodestra, ma non solo, a votare per RIVA».

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Brianza, tasso PM10 alle stelle: ecco la classifica dei peggiori comuni

Polveri sottili alle stelle in Brianza, grazie a dati Arpa, ecco la classifica di dove si respira peggio e "meglio"

Seregno. Quarantuno fotografie di Carlo Silva in mostra per aiutare i bambini siriani

L'inaugurazione è fissata alle 16.30 di sabato 1 febbraio. Alla cerimonia di apertura sarà presente anche Pasquale Diaferia, Creative Chairman e uno dei più qualificati web influencer italiani e internazionali.

Incendio a Monza, in fiamme una vecchia tipografia: evacuata la scuola Bellani

Incendio a Monza, in via Silvio Pellico: in fiamme una vecchia tipografia, sgomberata nel novembre del 2018.  Evacuata la scuola Bellani per sicurezza. Nessun ferito.

Capotreno presa a pugni in faccia: identificato l’aggressore

E' stato identificato e denunciato dalla Polizia Ferroviaria lombarda, con la collaborazione dei ferrovieri, l'autore della violenza operata sul regionale Trenord, ai danni di una capotreno.

Smog: revocate le misure in Lombardia tranne a Monza e Brianza

Migliora la situazione a Milano, Cremona, Pavia, Lodi e Mantova, ma resta critica la situazione nei comuni MB. Domani ci sarà una nuova valutazione dei livelli del PM10.