Quantcast
Aids Running in Music: aperto il contest “Gruppi Musicali Wanted” - MBNews
Cultura

Aids Running in Music: aperto il contest “Gruppi Musicali Wanted”

In occasione della terza edizione di AIDS RUNNING IN MUSIC, che si svolgerà sabato 13 settembre all’Autodromo Nazionale Monza, ANLAIDS Sezione Lombarda indice un concorso musicale per gruppi emergenti che vogliano esibirsi nel paddock dell’Autodromo.

aids-running-in-music

In occasione della terza edizione di AIDS RUNNING IN MUSIC, che si svolgerà sabato 13 settembre 2014 presso l’Autodromo Nazionale Monza, ANLAIDS Sezione Lombarda, con la collaborazione di CSV Monza e Brianza, all’interno del progetto “Una corsa verso la Consapevolezza”, indice un concorso musicale per gruppi emergenti che vogliano esibirsi nel paddock dell’Autodromo, davanti a più di 1500 persone e sotto la conduzione di Diego Passoni e La Pina di Radio Deejay.

Partecipare è molto semplice! Basta inviare, entro e non oltre il 30 giugno 2014, un demo con le proprie canzoni all’indirizzo mail concorsomusicale2014@gmail.com o via posta all’indirizzo:

Comitato Organizzatore AIDS Running in Music
c/o Reparto di Malattie Infettive
Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza
Via Pergolesi 33, 20090 Monza (MB)

Saranno selezionati tre gruppi che si esibiranno a titolo gratuito, a partire dalle 16:00 di sabato 13 settembre, con due pezzi ciascuno. Ogni brano non dovrà superare i tre minuti e mezzo.

La commissione esaminatrice sarà composta da un rappresentante di ANLAIDS Sezione Lombarda, un membro del Comitato Organizzatore AIDS Running in Music e da Diego e La Pina di Radio Deejay.

Tutti gli iscritti alla corsa potranno votare il gruppo preferito. Per il vincitore è prevista l’esibizione in uno dei locali lombardi più rinomati, trampolino di lancio di diversi artisti e potrà visitare la sede di Radio Deejay e assistere alla diretta del programma Pinocchio.

Maggiori informazioni sono disponibili su:
www.aidsrunninginmusic.com
Facebook: www.facebook.com/aidsrunninginmusi
Twitter: twitter.com/aidsrunning

commenta