Ambiente

Agrate-Caponago, aree di sosta della Sp13: discarica da paura!

La strada provinciale Monza-Melzo ancora protagonista in negativo per l'abbandono di rifiuti: dopo proteste, pulizie da parte della provincia, le aree di sosta sono tornate delle discariche a cielo aperto.

sp13-rifiuti2

La strada provinciale Monza-Melzo ancora protagonista in negativo per l’abbandono di rifiuti: dopo proteste, pulizie da parte della provincia, le aree di sosta sono tornate delle discariche a cielo aperto.

Nel settemebre 2013 i sindaci di Agrate e Caponago si erano fatti fotografare davanti al cumolo di rifiuti per chiedere un intervento celere della provincia per far ripulire le aree invase dai rifiuti. La provincia ha ripulito tutto la settimana successiva. Siamo tornati a marzo di quest’anno per controllare e abbiamo trovato una situazione molto simile con rifiuti abbandonati ovunque.

Ieri un nostro lettore di Agrate Brianza, ci ha inviato alcune foto per esprimere la propria indignazione nel vedere la strada nel tratto fra Agrate e Caponago completamente invasa da secchetti della spazzatura, mobili, seggiolini e molto altro.

sp13-rifiuti1

 

Foto di: Ivan Villa

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta