Attualità

A4 e Teem si uniscono: sabato e domenica autostrada a singhiozzo

Week-end di lavori sulla A4 nel tratto compreso fra Cavenago Brianza e Agrate a causa dei lavori di allacciamento fra l'autostrada e la nuova Teem, che verrà conclusa a breve.

autostrada-chiusa-agrate-manifestazione-sciopero

Week-end di lavori sulla A4 nel tratto compreso fra Cavenago Brianza e Agrate a causa dei lavori di allacciamento fra l’autostrada e la nuova Teem, che verrà conclusa a breve.

Quasi terminati i lavori per la nuova tangenziale est esterna, che bypasserà l’attuale tangenziale dividendo il traffico fra quello diretto a Milano e quello diretto a sud verso Bologna. Dalle ore 20 di sabato verranno chiuse la terza e la quarta corsia in entrambi i sensi. Dalle 22 e fino alle 6 di domenica mattina la chiusura sarà invece totale. Lo stesso avverrà nella serata di domenica con la chiusura dalle 22 e la riapertura alle 6.

La chiusura consentirà all’azienda che sta realizzando la nuova autostrada, di scavare al centro delle carreggiate per concludere il tunnel che la unirà all’A4 proprio nel tratto al confine fra Agrate e Cavenago.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta