Quantcast
Villasanta, il sindaco uscente Merlo punta su affidabilità e continuità [#elezionitourmb] - MBNews

Villasanta, il sindaco uscente Merlo punta su affidabilità e continuità [#elezionitourmb]

Affidabilità e continuità sono le basi del progetto del candidato sindaco Emilio Merlo. Il sindaco uscente ha le idee chiare e, tra volti noti e nuove entrate, ha presentato la sua squadra.

emilio-merlo-villasanta

“Con noi scegli affidabilità e continuità” è lo slogan che rappresenta il sindaco uscente Emilio Merlo e le liste che lo sostengono.

Emilio Merlo, villasantese di nascita, classe 1947. Una laurea in giurisprudenza ed esperienza in amministrazione aziendale. E’ in carica dal 2009 e punta sull’affidabilità dell’amministrazione di questi anni e punta continuità del programma amministrativo in corso.

Nessuna lista civica per Merlo. «Siamo gli unici con dei simboli chiari e conosciuti da tutti. Chi ci vota conosce le nostre idee e sa cosa vota», afferma Merlo. Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia sono i partiti che lo sostengono. «Continuiamo ciò che è stato intrapreso cinque anni fa. Pensiamo di aver governato molto bene».

 Il programma e i candidati sono stati presentati il 10 maggio in piazza Gervasoni, a Villasanta. 16 nomi della lista. Riconfermati candidati alcuni assessori dell’attuale giunta tra cui Dario Vivaldi, Massimo Casiraghi, Lorenzo Grandi, Andrea Zorloni e Riccardo Confalonieri. Trai volti nuovi i giovani Walter Lopolito, Elena Porta, Maria Macchia e Gianluca Bertolissio.

Nove punti chiari caratterizzano il programma: dalla sicurezza, le tasse e i tributi, al territorio, ambiente e aree verdi, viabilità e trasporti. Servizi alla persona e rapporti con il cittadino. Non mancano istruzione, cultura, sport, tempo libero e commercio.

Appuntamento al 25 maggio.

E.S.

commenta