11 Luglio 2020 Segnala una notizia
Villasanta, il sindaco uscente Merlo punta su affidabilità e continuità [#elezionitourmb]

Villasanta, il sindaco uscente Merlo punta su affidabilità e continuità [#elezionitourmb]

21 Maggio 2014

“Con noi scegli affidabilità e continuità” è lo slogan che rappresenta il sindaco uscente Emilio Merlo e le liste che lo sostengono.

Emilio Merlo, villasantese di nascita, classe 1947. Una laurea in giurisprudenza ed esperienza in amministrazione aziendale. E’ in carica dal 2009 e punta sull’affidabilità dell’amministrazione di questi anni e punta continuità del programma amministrativo in corso.

Nessuna lista civica per Merlo. «Siamo gli unici con dei simboli chiari e conosciuti da tutti. Chi ci vota conosce le nostre idee e sa cosa vota», afferma Merlo. Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia sono i partiti che lo sostengono. «Continuiamo ciò che è stato intrapreso cinque anni fa. Pensiamo di aver governato molto bene».

 Il programma e i candidati sono stati presentati il 10 maggio in piazza Gervasoni, a Villasanta. 16 nomi della lista. Riconfermati candidati alcuni assessori dell’attuale giunta tra cui Dario Vivaldi, Massimo Casiraghi, Lorenzo Grandi, Andrea Zorloni e Riccardo Confalonieri. Trai volti nuovi i giovani Walter Lopolito, Elena Porta, Maria Macchia e Gianluca Bertolissio.

Nove punti chiari caratterizzano il programma: dalla sicurezza, le tasse e i tributi, al territorio, ambiente e aree verdi, viabilità e trasporti. Servizi alla persona e rapporti con il cittadino. Non mancano istruzione, cultura, sport, tempo libero e commercio.

Appuntamento al 25 maggio.

E.S.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

L’ appello di Gattolandia: 40 cuccioli da adottare e poche visite per effetto delle restrizioni anti Covid-19

Gattolandia riapre le porte ai visitatori, ma solo su appuntamento. Le restrizioni anti Covid-19 stanno pesantemente limitando le adozioni e riducendo le opportunità di raccolte fondi. Tutte le soluzioni per aiutarli.

Monza, abbandonano in piena notte 300 kg di rifiuti per strada: 2 denunce

Sono 2 cittadini di origine egiziana, residenti a Monza e Muggiò, i responsabili dell'abbandono dei rifiuti per strada. Entrambi sono stati denunciati e obbligati e ripulire l'area.

Monza, imbarazzante distrazione in diretta: durante il fuori onda scappa l’insulto…

La tecnologia in questa situazione non è stata amica dell'assise cittadina. A smorzare il clima generato dalla imbarazzante distrazione è stato presidente del Consiglio, Filippo Caratti.

Icmesa, diossina, 10 luglio: gli eventi per ricordare il disastro di Seveso

Sono passati 44 anni dal disastro di Seveso: il territorio sembra essere tornato nuovamente sano, anche in superficie. Sarà davvero così? Nel frattempo incombe la minaccia di Pedemontana...

Covid, Gallera: “Buone notizie da calo dei ricoveri e aumento dei guariti”. I dati di Regione

I dati di oggi si caratterizzano per una nuova importante diminuzione dei pazienti Covid ricoverati nei reparti dei nostri ospedali, che scendono sotto quota 200, attestandosi a 190.