19 dicembre 2018 Segnala una notizia
Villasanta, Angelo Bonfrisco: una campagna "da gazebo" per avvicinarsi ai cittadini [#elezionitourmb]

Villasanta, Angelo Bonfrisco: una campagna “da gazebo” per avvicinarsi ai cittadini [#elezionitourmb]

22 maggio 2014

Sicurezza, sport, commercio, e non solo. Il programma elettorale della lista “Uniti per cambiare Villasanta”, rappresentata dal candidato sindaco Angelo Bonfrisco inizia con Uniti per il cittadino e…il suo comune, il suo territorio, la sua sicurezza, il suo commercio, sempre e ovunque, il suo ambiente, la sua scuola, la sua famiglia,i giovani, lo sport, gli eventi. Questi i punti principali.

Supportato dalla sua squadra composta dai 16 candidati consiglieri, per la campagna elettorale la lista civica villasantese ha puntato sulla vicinanza verso i cittadini. «La “vita da gazebo” – spiega l’aspirante primo cittadino – ha permesso di stare a contatto con le persone e capire quali sono i veri problemi del paese. I cittadini – continua Bonfrisco – sono come smarriti, non sanno cosa votare e se votare, c’è bisogno di un contatto diretto che si può avere stando nelle strade con le persone».vota-bonfrisco

Il candidato? Nato nel 1960, sposato con una figlia. Da sempre sportivo, ex assessore allo Sport nell’attuale giunta in carica del sindaco Emilio Merlo ed ex arbitro di calcio di Serie A. In merito alla scelta di creare una lista civica afferma «Siamo una lista civica pura, non vogliamo nessuno partito. Se si sbaglierà sarà per noi, se si farà bene, sarà solo per noi».

Non soddisfatto del lavoro svolto fino ad ora nel paese, vuole cambiamento e lo affermano le prime righe del suo programma: “Villasanta ha urgente necessità di cambiamento. Le amministrazioni comunali che si sono alternate hanno fallito. La città ha un lungo elenco di gravi e seri problemi”.

Continua a seguire le elezioni su #elezionitourmb

E.S.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza, mercoledì sera previsti fino a 5 cm di neve

Nessuna particolare criticità è prevista dalla Protezione civile. La neve arriverà domani sera.

Brugherio, agente di polizia penitenziaria trovata morta in strada

La donna è stata trovata nella sua auto parcheggiata nella zona industriale. Dalle prime ricostruzioni sembra un gesto volontario: si sarebbe tolta la vita con un colpo di pistola

Monza, la Provincia ci riprova con la tangenzialina dell’ospedale

Dopo avere bandito la gara d'appalto, l'ente di via Grigna sta affidando i lavori per il completamento della Sp6. Valore dell'appalto: 2,7 milioni di euro

Villa Reale, i fuochi d’artificio della festa privata fanno infuriare il sindaco

I fuochi d'artificio in Villa Reale fanno il "botto" in consiglio comunale facendo infuriare il primo cittadino, nonché presidente del Consorzio, Dario Allevi. 

Buzz avvelenato. “Come fanno ad esistere persone così perfide?”

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera. Il cane di due persone è stato avvelenato ad Oreno. "Fate attenzione quando tenete il cane in giardino"