13 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Villasanta, Angelo Bonfrisco: una campagna "da gazebo" per avvicinarsi ai cittadini [#elezionitourmb]

Villasanta, Angelo Bonfrisco: una campagna “da gazebo” per avvicinarsi ai cittadini [#elezionitourmb]

22 Maggio 2014

Sicurezza, sport, commercio, e non solo. Il programma elettorale della lista “Uniti per cambiare Villasanta”, rappresentata dal candidato sindaco Angelo Bonfrisco inizia con Uniti per il cittadino e…il suo comune, il suo territorio, la sua sicurezza, il suo commercio, sempre e ovunque, il suo ambiente, la sua scuola, la sua famiglia,i giovani, lo sport, gli eventi. Questi i punti principali.

Supportato dalla sua squadra composta dai 16 candidati consiglieri, per la campagna elettorale la lista civica villasantese ha puntato sulla vicinanza verso i cittadini. «La “vita da gazebo” – spiega l’aspirante primo cittadino – ha permesso di stare a contatto con le persone e capire quali sono i veri problemi del paese. I cittadini – continua Bonfrisco – sono come smarriti, non sanno cosa votare e se votare, c’è bisogno di un contatto diretto che si può avere stando nelle strade con le persone».vota-bonfrisco

Il candidato? Nato nel 1960, sposato con una figlia. Da sempre sportivo, ex assessore allo Sport nell’attuale giunta in carica del sindaco Emilio Merlo ed ex arbitro di calcio di Serie A. In merito alla scelta di creare una lista civica afferma «Siamo una lista civica pura, non vogliamo nessuno partito. Se si sbaglierà sarà per noi, se si farà bene, sarà solo per noi».

Non soddisfatto del lavoro svolto fino ad ora nel paese, vuole cambiamento e lo affermano le prime righe del suo programma: “Villasanta ha urgente necessità di cambiamento. Le amministrazioni comunali che si sono alternate hanno fallito. La città ha un lungo elenco di gravi e seri problemi”.

Continua a seguire le elezioni su #elezionitourmb

E.S.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Seregno: nel weekend Valtellina in piazza e Fattorie in Festa

Tre giorni tra specialità della tradizione valtellinese e animali della fattoria nelle piazze della città.

Brugherio: torna la Festa Patronale tra bancarelle, luna park e animazione

Tante le iniziative in programma impreziosite da un tema davvero speciale: la tutela dell'ambiente che ci circonda e che ci garantisce la vita. 

Monza, perde il controllo della fuoriserie e investe un passante in pieno centro

Giovane 22enne alla guida di bolide si schianta in piazza Carducci investendo un uomo di 36 anni.

Monza, Arengario: al via la mostra di Lego, ma non sarà sempre la stessa!

Monza inaugura presso l'Arengario, Booming City, la città di lego in continua evoluzione fino al 6 gennaio

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi sportivi e culturali ... ecco la nostra selezione di eventi!