TECH EXPO, ecco il nuovo progetto firmato Tech Style

Eccoci di nuovo qui a raccontarvi un nostro nuovo progetto. Molto spesso parte del nostro lavoro è quello di ascoltare, e non semplicemente stare a sentire, il cliente.

www.tech expo.it

Eccoci di nuovo qui a raccontarvi un nostro nuovo progetto. Molto spesso parte del nostro lavoro è quello di ascoltare,  e non semplicemente stare a sentire, il cliente.

Maturando esperienza nell’ambito delle fiere di settore, noi di Tech Style ci siamo resi conto di un’esigenza comune tra tutte le aziende… Collaborare con un partner, e non solo un fornitore. Qualcuno che sia serio, affidabile e che non offra solo chiacchiere, bensì che abbia una soluzione a ogni problema che si presenta durante un evento così dinamico come può essere una fiera.

Da qui nasce il progetto TECH EXPO.

Accurata progettazione fieristica a 360 gradi. La fiera è una vetrina dove mostrare ogni aspetto di se. Tali eventi rappresentano un investimento di tempo e denaro, per presentare con il giusto mix di originalità e professionalità, la propria attività, creare nuove relazioni commerciali, monitorare il feedback dei clienti.

Tech Expo mette in campo una serie di soluzioni comunicative tese a offrire la massima visibilità dell’azienda promuovendone e gestendone la presenza in ogni minimo dettaglio. Dalle fasi preliminari, di studio e progettazione di un custom stand e alla pianificazione della sponsorizzazione dell’evento, il tutto per facilitare il contatto e la comunicazione con i clienti: progettazione stand, sviluppo di comunicazione digitale, app presentazione prodotto, interazione schermi, comunicazione pre e post evento, raccolta dati e molto altro.
Essere in fiera non basta. Bisogna essere ben visibili… E per questo Tech Expo mette in campo un mix di strategie per mettere in risalto il cliente in modo uniforme ed equilibrato tra tecnologia e progettazione … Idee innovative, app game uniche e personalizzate per attirare i visitatori allo stand, progettazione accattivante, comunicazione strategica, app di raccolta dati ed elaborazioni degli stessi per ottenere elementi di fidelizzazione.

www.techexpo.it

Un unico interlocutore, molteplici soluzioni.

 

 

 

*pubbliredazionale

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta