Quantcast
Sinergie e confronto. Al Palaiper torna Monza Brianza Business Matching - MBNews

Sinergie e confronto. Al Palaiper torna Monza Brianza Business Matching

Mettere in comune conoscenze e capacità per creare nuove opportunità di business è l’obiettivo di Monza Brianza Business Matching. L'appuntamento è per domani 20 maggio alle ore 16:00 al Palaiper di Monza.

MBBusiness-Matching

Fare sistema e mettere a fattor comune conoscenze e capacità per creare nuove opportunità di business. E’ questo l’obiettivo di Monza Brianza Business Matching. L’appuntamento è per domani 20 maggio alle ore 16:00 al Palaiper di Monza.

L’evento è organizzato dal Gruppo Giovani di Confindustria Monza e Brianza in collaborazione con il Comitato Piccola Industria Monza e Brianza, Assimpredil Ance, Brianza Business Club, il Gruppo Giovani Apa Confartigianato e il Distretto Green & Hi Teche.

Giunto alla seconda edizione, Monza Brianza Business Matching farà incontrare anche quest’anno 500 imprenditori per costruire sinergie e creare nuove opportunità di business. In un momento economico in cui la ripresa procede a piccoli passi è necessario per le imprese ampliare le opportunità di business e di conoscenza promuovendo il confronto, accrescendo il proprio network affinché si possano trovare modalità e occasioni per lavorare insieme. Una giornata d’incontro e di scambio che si aprirà con 20 tavoli tematici per concludersi con incontri one to one .

I partecipanti a Monza Brianza Business Matching continueranno a dialogare sulla piattaforma web www.mbbusinessmatching.it

«MBBM Monza & Brianza Business Matching – afferma Ivan Bizzo, membro del Consiglio direttivo del GGI e componente del comitato organizzatore dell’evento – nasce con l’obiettivo di fare incontrare imprenditori e creare business, ma in questo anno in cui la piattaforma è rimasta attiva ci siamo accorti che MBBM è molto di più. E’ diventata un luogo dove potersi confrontare, mettendo a fattor comune le esperienze lavorative, un luogo per accrescere le proprie capacità imprenditoriali».

commenta