Politica

Roncello incorona Luca Signorile primo cittadino #elezionitourmb

Con 900 voti e il 41, 89% delle preferenze Luca Signorile, con la lista civica “Cambiamo Roncello”, è il nuovo sindaco di Roncello.

luca signorile cambia roncello

Con 900 voti e il 41, 89% delle preferenze Luca Signorile è il nuovo sindaco del comune di Roncello. A queste amministrative 2014 è sceso in campo con la lista civica “Cambiamo Roncello” risultata oggi vincente sui suoi avversari politico Davide Giacomin e Roberto Colle.

Una manciata di voti lo ha incoronato borgomastro su Davide Giacomin che di preferenze ne conta 861 (40,08%).

Ingegnere elettronico, roncellese da 8 anni, sposato, 3 figli, ha fin da subito dichiarato «Ci siamo sentiti in dovere di presentare una Lista Civica perché percepiamo che, da anni, nessuno si stia più occupando del nostro paese. Vediamo una Roncello abbandonata, isolata, ferma nei servizi più essenziali ma che continua a crescere con nuove costruzioni, ignorando qualsiasi logica di tutela e cura del territorio, sottraendo terreno verde essenziale alla crescita coerente e armonica, in sintonia con i reali bisogni di chi ci vive. Crediamo che il nostro paese meriti di più. Crediamo che possa essere amministrata meglio. Vogliamo cambiare rotta, vogliamo voltare pagina».

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta