Quantcast
Renate proclama Matteo Rigamonti sindaco #elezionitourmb - MBNews
Politica

Renate proclama Matteo Rigamonti sindaco #elezionitourmb

A Renate per la poltrona di primo cittadino lo scontro a due è stato vinto dalla lista “Cresce Renate” di Matteo Rigamonti.

matteo-rigamonti-renate

A Renate per la poltrona di primo cittadino lo scontro a due è stato vinto dalla lista “Cresce Renate” di Matteo Rigamonti.

Rigamonti, 32 anni, militante della Lega Nord, già consigliere comunale, perito industriale con specializzazione informatica, attualmente progettista senior di un’industria metalmeccanica, è il nuovo sindaco di Renate con 1209 voti (55%). Il suo avversario della lista civica “Insieme per Renate”, Alessandro Luciano Isella, ha ottenuto 989 voti (44,99%).

La nomina ufficiale per Rigamonti è avvenuta alle ore 17.15. «Desidero ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto  e che fanno parte della nostra squadra – sono le parole del primo cittadino neoletto Rigamonti – Durante la campgna elettorale abbiamo parlato di programmi e progetti e per questo siamo stati scelti. A differenza di altri, non ci siamo lasciati andare a inutile polemiche, ma abbiamo puntato sulla concretezza che caratterizzerà il mio mandato. Da oggi siamo a lavoro per unire e far crescere Renate».

(ultimo aggiornamento 27 maggio, ore 9.13)

 

commenta