12 Agosto 2020 Segnala una notizia
Special Olympics: Villasanta ha ospitato le gare di atletica [Fotogallery]

Special Olympics: Villasanta ha ospitato le gare di atletica [Fotogallery]

5 Maggio 2014

In occasione dei 14° Campionati regionali Special Olympics della Lombardia, l’Athletic Club di Villasanta ha organizzato le gare di atletica leggera, nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 maggio. Più di 100 “atleti speciali” si sono confrontati sulle diverse specialità dell’atletica.

Special Olympics è un programma internazionale di allenamenti e competizioni atletiche per persone con disabilità intellettiva. Ogni anno gli atleti partecipano ai Campionati regionali che per loro rappresentano il più importante evento sportivo a livello lombardo.

Due giornate bellissime per i ragazzi che hanno partecipato con impegno e gioia alle competizioni, in un clima sereno e festoso.

 

E.S.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Gare Master a Cividale del Friuli: 8 tiratori per Brianzascherma

Nella spada femminile Adriana Albini e Sabrina Antonietti hanno ottenuto, nelle rispettive categorie, un eccellente terzo posto, confermando così l’ottima forma già dimostrata nella precedente prova nazionale

Carate, il Covid miete la 29° vittima. Veggian: “L’emergenza non è terminata”

L’emergenza ad oggi non è terminata. Usa pochi giri di parole il sindaco di Carate Brianza, Luca Veggian, per comunicare ai suoi concittadini la morte per Covid del 29° caratese. 

Coronavirus, Fase 2, Attilio Fontana: “Bisogna limare un sacco le regole”

Ripartenza? La Lombardia è pronta per il presidente Fontana. "Alcune cose, a partire dall’ennesima autocertificazione, non ci convincono ma rimaniamo attenti e collaborativi".

Desio, “Spesa solidale”: la raccolta si fermerà fino a fine agosto

Fino a fine agosto la raccolta si fermerà e le famiglie che sono in carico alle Associazioni di volontariato e al Servizio Sociale saranno sostenute con altri supporti.

Incendio di ieri a Monza, il proprietario: “Grazie ai Vigili del Fuoco: hanno evitato una tragedia”

Il proprietario dell'abitazione ha inviato al Comando dei Vigili del Fuoco di Monza e Brianza un messaggio di ringraziamenti.