17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Gente in strada di notte: si rompono i tubi, allagamento in via Manzoni a Monza

Gente in strada di notte: si rompono i tubi, allagamento in via Manzoni a Monza

24 Maggio 2014

E’ successo tutto nel cuore della notte. Circa alle tre di sabato si sono rotti dei tubi dell’acqua in via Manzoni a Monza  nel tratto fra via Locatelli e via Cavallotti. Immediato l’intervento dei tecnici di Acsm Agam e dei vigili del fuoco.

E’ stato subito chiaro ai passanti che qualcosa non andava. E così è partita la chiamata ai soccorsi per verificare da dove arrivasse quell’acqua. Sul posto alle 3 di notte circa i tecnici di Agam assieme ai vigili del fuoco hanno sistemato il guasto. Durate il gusto era stata sospesa la fornitura idrica in via Manzoni, fra via Cavallotti e via Prina ed in via Prina, tra via Manzoni e via Quintino Sella.
Numerose le persone che sentendo i rumori dei mezzi all’opera sono scese in strada.

Una perdita di proporzione talmente grosse che ha avuto delle ripercussioni anche sul traffico ferroviario in quanto sotto a quel tratto di strada passa la ferrovia. L’acqua fuoriuscita, abbondante, è finita all’interno della galleria. Questo ha causato anche dei ritardi e addirittura soppressioni dei treni lungo la linea Milano-Chiasso. Non si esclude tra le cause le vibrazioni causate in quelle ore dai lavori di ampliamento della ferrovia. Pare che i tremolii siano arrivati fino al manto stradale. Nei prossimi giorni verranno fatte delle rilevazioni per verificare anche questo aspetto.

Lunedì 26 maggio, dalle ore 10.30 fino al primo pomeriggio, via Manzoni sarà nuovamente chiusa al traffico privato, nel tratto fra via Locatelli e via Cavallotti, per il ripristino del manto stradale.

E voi eravate presenti? raccontateci cosa avete visto? Invia foto e video a [email protected]

Articolo aggiornato alle 15 del 25 maggio 2014.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Commenti

  1. Non ho capito il titolo…

Articoli più letti di oggi