Quantcast
Csen Final Cup, grandi risultati e un podio tutto Robur et Virtus! - MBNews
Sport

Csen Final Cup, grandi risultati e un podio tutto Robur et Virtus!

Un podio Robur et Virtus! La società di ginnastica villasantese ha ottenuto ottimi risultati nell'ultima gara dell'anno sportivo, Final Cup del circuito Csen. Le ginnaste hanno conquistato i gradini del podio in più categorie.

cup-robur-mb

Un podio biancoazzurro! La società di ginnastica artistica Robur et Virtus  di Villasanta combattiva ha conquistato l’intero podio nell’ultima gara Csen Final Cup, portando a casa quattro coppe. Domenica 18 maggio si è svolta ad Olginate (LC) la competizione che ha visto schierate le ginnaste che non si sono qualificate per le finali nazionali.

sironi-cup-robur

Chiara Sironi

Le ginnaste villasantesi hanno voluto riscattarsi per la mancata ammissione e sono scese in campo con molta grinta. E i risultati ci sono stati! Per la categoria allieve Chiara Sironi ha eseguito un’ottima gara conquistando il terzo gradino del podio. Un bronzo che ha dato tanta soddisfazione. Per la categoria Senior Marta Bragotto, alle prime esperienze in questa categoria, ha concluso per questo anno sportivo le gare ottenendo il quarto posto.

Il gruppo più numeroso quello delle junior. Le atlete hanno sbaragliato la concorrenza conquistando l’intero podio. Al primo posto Melissa Matera, seguita da Carola Bragotto e Chiara Sirianni. Quarto posto per Sarah Agrani. Serena De Biasi ha ottenuta la quinta posizione, seguita dalle compagne di squadra Nerea Uroz e Francesca Biondo.

podio-robur-cup

Junior sul podio

Grandissima la soddisfazione per le ginnaste e le allenatrici che, con molto impegno hanno concluso le gare dell’anno con ottimi risultati. La Robur et Virtus sarà presente con 13 ginnaste alle finali nazionali che si terranno dal 30 maggio al 2 giugno a Bellaria-Igea Marina (RN). Appuntamento con tutti i corsi domenica 8 giugno, per il saggio di fine anno in cui le ginnaste e i ginnasti mostreranno il lavoro dell’anno portando in scena i giochi, con grandi sorprese!

E.S.

commenta