20 Aprile 2021 Segnala una notizia
Brugherio, colpo grosso dal biciaio di Linus

Brugherio, colpo grosso dal biciaio di Linus

23 Maggio 2014

Forse i ladri hanno deciso di colpirlo a causa della notorietà data dalla notizia dell’assemblamento della bici da corsa per il dj Linus, oppure perché da vent’anni è uno dei più storici e qualificati biciai della Brianza. Sta di fatto che, nella notte di martedì scorso, il negozio Bicidea di via Nazario Sauro a Brugherio ha subito il furto di cinque bibiclette prestigiose e danni ingenti al locale.

Sono bastati pochissimi minuti da quando è scattato l’allarme all’arrivo tempestivo dei carabinieri, e ignoti malviventi sono riusciti a portare a segno il colpo. «Alle 2.25 è scattato l’allarme e sono corso al negozio – ha raccontato il titolare Franco Sardi – purtroppo però il danno era stato fatto; non solo avevano arraffato cinque biciclette di marca da almeno 2-3 mila euro l’una, ma hanno spaccato la vetrata con un tombino divelto dalla strada e danneggiato le altre bici in carbonio che erano in esposizione».

Il negoziante è abbastanza rassegnato, purtroppo sembra che ultimamente rubare biciclette sia diventato di moda in Brianza e non solo, anche perché sembra che vengano rivendute on line su siti ucraini o di altri paesi dell’Est. Intanto i carabinieri di via Dante indagano a ritmo serrato.

Foto archivio MBNews

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Laura Marinaro
Giornalista dalla punta dei capelli a quella dei piedi. Nella vita di cronista e di comunicatore a 360 gradi ho fatto di tutto. Gli inizi a La Notte, ultimo quotidiano del pomeriggio, e poi i viaggi per il mondo. Il ritorno alla cronaca è stato a Monza dove attualmente faccio base ma per espandermi nel milanese e in Lombardia. Amo indagare soprattutto sui fenomeni di corruzione. Ho pubblicato due libri, uno sui papà separati e uno sulla Corruzione e ora sono impegnata nel sociale con CosaPubblica. Passioni? Oltre il lavoro la mia splendida Martina;)


Articoli più letti di oggi