24 Novembre 2020 Segnala una notizia
Vimercate, motociclista rischia di finire sotto un tir: che spavento!!! [video]

Vimercate, motociclista rischia di finire sotto un tir: che spavento!!! [video]

11 Aprile 2014

Se l’è vista brutta un motociclista oggi pomeriggio a Vimercate sulla Sp45 (strada a molti nota come “Pagani”), che ha rischiato di finire travolto da un grosso tir. L’incidente è avvenuto qualche minuto dopo le 15 e ha causato subito ripercussioni sul traffico locale, formando lunghe code.

Dalle prime informazioni pare che il camion stesse svoltando nel benzinaio che c’è lungo la provinciale, mentre la moto stava sopraggiungendo in sorpasso. Non c’è stato scontro ma il motociclista è scivolato a terra facendo temere il peggio. Sul luogo dell’incidente sono arrivate due ambulanze e un’auto medica che hanno trasportato il giovane centauro in ospedale a Vimercateper dei controlli.

La polizia locale che ha effettuato i rilievi sta in questi istanti (ore 15.30) ricostruendo la dinamica dell’accaduto e facendo defluire la colonna di auto che si è formata in entrambe le direzioni di marcia.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi