Politica

Villasanta e lo sport. Candidati sindaco a confronto: saranno preparati?

L'8 maggio presso la sala consiliare di Villa Camperio le associazioni avranno l'occasione di sapere cosa pensano i quattro candidati sindaco della situazione sportiva del paese.

villa camperio_villasanta

Tema della serata: lo sport. Partecipanti: le associazioni sportive da un lato e i candidati sindaco Sandro Belli, Angelo Bonfrisco, Emilio Merlo e Luca Ornago dall’altro. Così la “Villasanta sportiva” si prepara al confronto. 

Sono tre le associazioni che hanno promosso l’iniziativa in programma per l’8 maggio: la Robur et Virtus, società di ginnastica artistica, Athletic Club e l’associazione di pallacanestro Team 86, rappresentate rispettivamente da Giorgio Ricci, Agostino Rossi e Maurizio Locati.

L’appuntamento è in serata per le ore 20:45 presso la sala consiliare di Villa Camperio. L’invito è stato esteso a tutte le associazioni sportive del paese per avere l’occasione di confrontarsi insieme con la realtà di Villasanta. Sono circa venti le richieste di partecipazione mandate, ma pochissime ad oggi hanno risposto. Manca la voglia di mettersi in gioco? O forse solo un pò di coraggio? Fatto sta che il momento è propizio per presentarsi ai candidati e farsi conoscere ma fino ad ora purtroppo sembrano pochi gli interessati.

Solo chi aderirà all’evento potrà confrontarsi con i candidati, rivolgendo 4/5 domande per ciascuno. I quesiti a cui verranno sottoposti riguarderanno le linee programmatiche politiche dello sport che intendono seguire e sostenere nel paese.

Le associazioni sono ancora in tempo per aderire alla serata. La cittadinanza è invitata a partecipare.

E.S.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta