22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Villasanta e lo sport. Candidati sindaco a confronto: saranno preparati?

Villasanta e lo sport. Candidati sindaco a confronto: saranno preparati?

28 Aprile 2014

Tema della serata: lo sport. Partecipanti: le associazioni sportive da un lato e i candidati sindaco Sandro Belli, Angelo Bonfrisco, Emilio Merlo e Luca Ornago dall’altro. Così la “Villasanta sportiva” si prepara al confronto. 

Sono tre le associazioni che hanno promosso l’iniziativa in programma per l’8 maggio: la Robur et Virtus, società di ginnastica artistica, Athletic Club e l’associazione di pallacanestro Team 86, rappresentate rispettivamente da Giorgio Ricci, Agostino Rossi e Maurizio Locati.

L’appuntamento è in serata per le ore 20:45 presso la sala consiliare di Villa Camperio. L’invito è stato esteso a tutte le associazioni sportive del paese per avere l’occasione di confrontarsi insieme con la realtà di Villasanta. Sono circa venti le richieste di partecipazione mandate, ma pochissime ad oggi hanno risposto. Manca la voglia di mettersi in gioco? O forse solo un pò di coraggio? Fatto sta che il momento è propizio per presentarsi ai candidati e farsi conoscere ma fino ad ora purtroppo sembrano pochi gli interessati.

Solo chi aderirà all’evento potrà confrontarsi con i candidati, rivolgendo 4/5 domande per ciascuno. I quesiti a cui verranno sottoposti riguarderanno le linee programmatiche politiche dello sport che intendono seguire e sostenere nel paese.

Le associazioni sono ancora in tempo per aderire alla serata. La cittadinanza è invitata a partecipare.

E.S.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Il Sindaco Emilio Merlo è uomo di sport ed è stato per anni presidente dello skating club di Monza.

Articoli più letti di oggi