26 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Villasanta, autofficina in fiamme: si pensa che l'incendio sia doloso

Villasanta, autofficina in fiamme: si pensa che l’incendio sia doloso

15 Aprile 2014

Villasanta, un devastante incendio ha colpito l’autofficina A.P. Perego, in via G. Galilei 22. È successo lo scorso 8 aprile, nella notte tra il lunedì e il martedì tra le 2:30 e le 3. Il rogo sarebbe partito da un carro attrezzi ma è divampato poi nell’intera officina coinvolgendo mezzi all’interno e all’esterno. I danni sono ingenti.

Diverse squadre dei vigili del fuoco da Monza, Vimercate, Carate sono intervenute con autopompe per domare il fuoco. Sul posto i carabinieri di Villasanta che si stanno ora occupando dell’accaduto. Le indagini sono aperte, non si esclude la pista dolosa, infatti non sarebbe la prima volta che l’officina subisce danni di questo tipo. Lo scorso ottobre 2013 un carro attrezzi di sua proprietà ha preso fuoco a Carnate e, prima ancora due auto sono state bruciate nell’officina associata di Arcore.

Forse atti intimidatori, i carabinieri stanno visionando i video di sorveglianza, vagliando ogni ipotesi.

E.S.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi