18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Velo Club Sovico:  weekend di piazzamenti per Mauri e Rivellini

Velo Club Sovico: weekend di piazzamenti per Mauri e Rivellini

23 Aprile 2014

Due podi e un quarto posto; questa è la sintesi della due giorni di gare affrontata dai ragazzi del Velo Club Sovico nel weekend di Pasqua.

Domenica mattina Marco Rivellini è salito sul secondo gradino del podio al “GP Comune di Lonate Ceppino” dimostrando una buona condizione di forma in questo inizio stagione. La manifestazione, valevole come prima prova del “46° Giro della provincia di Varese”, è stata caratterizzata, nei chilometri finali, dalla fuga di alcuni concorrenti; Rivellini non ha fatto mancare il suo apporto all’azione e al traguardo ha colto il secondo posto che l’ha anche proiettato ai vertici della classifica generale a soli tre punti dal leader Edoardo Faresin.

Un altro risultato di rilievo è giunto lunedì mattina grazie a Alessandro Mauri, secondo classificato nel “1° Trofeo Città di Varedo”; grazie al piazzamento ottenuto, l’alfiere del Velo Club Sovico potrà fregiarsi per il 2014 del titolo di Campione Provinciale di Monza e Brianza. Da segnalare anche il ritorno nella “top ten” di giornata di Luca Colnaghi che, conquistando otto punti, torna ad indossare la maglia di leader della classifica dei giovani nel “Giro di Monza e Brianza”.

Loris Conca, Esordiente classe 2000, ha invece ottenuto il quarto posto finale nella “Coppa Comune di Costamasnaga”. La manifestazione, organizzata dalla locale Unione Ciclistica, era valida anche come prima prova del “Criterium Provincia di Lecco”.

 

fonte: ufficio stampa Velo Club Sovico

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi