01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Velo club Sovico: Colnaghi e Ferrari protagonisti nella Varese-Angera

Velo club Sovico: Colnaghi e Ferrari protagonisti nella Varese-Angera

1 Aprile 2014

I ragazzi del Velo Club Sovico Poliedra sono stati, ancora una volta, tra i protagonisti della Varese – Angera: Luca Colnaghi e Davide Ferrari impegnandosi nello sprint di gruppo hanno terminato la gara rispettivamente al secondo e terzo posto.

La gara, scattata pochi minuti dopo le 10.00 del mattino dal centro di Varese, ha visto al via una novantina di atleti che, dopo aver percorso i primi venti chilometri a bassa andatura, hanno cominciato a battagliare seriamente solo dal primo passaggio da GPM di Ranco. Imponendo un ritmo deciso, i migliori hanno operato una selezione che a mano a mano ha scremato il gruppo consentendo ad una quarantina di atleti di giocarsi la vittoria allo sprint.

Colnaghi e Ferrari, autori di una volata in rimonta, si sono dovuti arrendere solo al portacolori del G.S. Bareggese Stefano Giannuzzi, vincitore di giornata. In casa Velo Club Sovico si applaude anche il decimo posto di Federico Mascheroni, al debutto con la maglia del team brianzolo.

A gara conclusa, un soddisfatto Thomas Cova ha commentato così la prova dei suoi ragazzi: “ La gara di oggi mi è piaciuta, i ragazzi sono stati protagonisti e questo mi fa ben sperare per il futuro. La stagione è solo agli inizi – ha continuato Cova – e i ragazzi sanno che c’è molto da migliorare. Lavorando con umiltà e dedizione potremo fare ancora meglio, sono sicuro.”

 

fonte: ufficio Stampa Velo Club Sovico

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi