26 Settembre 2021 Segnala una notizia
US Biassono: Lucian Buga davanti a tutti a Cairate

US Biassono: Lucian Buga davanti a tutti a Cairate

22 Aprile 2014

Sfiorata più volte da inizio stagione, oggi la vittoria è arrivata in casa US Biassono con Lucian Buga che meritatamente, dopo i suoi tre secondi posti conquistati nelle gare precedenti, ha tagliato per primo il traguardo del 1° Trofeo Industria Commercio Artigiani a Peveranza di Cairate (VA).

Vari i tentativi di fuga durante l’intera gara, tutti vanificati dal gruppo; solo nella parte finale della corsa una ventina di corridori è riuscita a prendere secondi di vantaggio sul gruppo giungendo sino al traguardo. 102 i chilometri della gara svoltasi questo pomeriggio a Peveranza su un circuito di 9 km che i 131 partecipanti hanno dovuto ripetere per 9 volte.

Ottima la prestazione di tutta la squadra US Biassono che vede altri due suoi corridori nella top ten della classifica di arrivo: Marco Molteni al quarto posto e Michael Morandi al sesto.

 

Di seguito la top ten:

1. Lucian Buga (US Biassono)

2. Federico Burchio (GB Lions Junior)

3. Samuele Bianchi (Canturino)

4. Marco Molteni (US Biassono)

5. Alessio Ferrari (Biringhello)

6. Michael Morandi (US Biassono)

7. Giorgio Berloffa (US Montecorona)

8. Simone Piazza (Bustese Olonia)

9. Jacopo Schiavon (Biringhello)

10. Davide Finatti (GB Lions Junior)

 

fonte: Ufficio Stampa US Biassono

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi