30 Novembre 2020 Segnala una notizia
Un po' di gossip... E a Vimercate alle Torri Bianche prende casa Veronica Lario

Un po’ di gossip… E a Vimercate alle Torri Bianche prende casa Veronica Lario

5 Aprile 2014

Dopo la separazione con l’ormai ex marito SIlvio Berlusconi, Veronica Lario ha preso casa alle Torri bianche di Vimercate nella torre Magnolia.vimercate-torri-bianche-lar

La Lario, dopo la sentenza di separazione che le ha portato un assegno mensile di 1,5milioni di euro ha deciso anche di cambiare residenza abbandonando la villa di Macherio in cui viveva da anni e trasferendosi a Vimercate.

Non è chiaro se l’appartamento sia stato acquistato o molto più probabilmente preso in affitto, ma da ormai qualche settimana sono incominciati i lavori di risistemazione del super attico e di trasloco: Veronica Lario abiterà al diciottesimo piano della Torre Magnolia in un attico di centinaia di metri quadri disposto su due piani, con una vista mozzafiato sulle prealpi lombarde e verso Milano.

Un residente ci ha confermato di aver visto la Lario salire in ascensore almeno un paio di volte nella settimana appena passata in compagnia della guardia del corpo. Viste le dimensioni del appartamento, Vimercate potrebbe diventare casa anche per Barbara Berlusconi, la figlia minore di Silvio e Veronica, oggi amministratore delegato del Milan insieme ad Adriano Galliani.

 

foto tratta dal profilo facebook

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Commenti

  1. poveraitaglia dice:

    visto quello che piglia di alimenti poteva prendersi tutta la torre e rivestirla d’oro, tipo Dubai.
    spero che la signora non si senta troppo stretta fuori dalla solita villa.

    • Ma poverina!!! Sta prendendo la metà di quanto stabilito!! Dovrà pur fare qualche rinuncia!…

  2. Shlomo Sefarditis dice:

    per carità vada dove vuole però con tutti quei soldi mi trovavo qualcosa di meno squallido delle torri. sembra dubai, altro posto tristissimo. comunque cazzi suoi.

  3. danilo dice:

    Non mi sembra la location migliore al riparo dai paparazzi . Ci sono delle entrate e uscite secondarie ?

Articoli più letti di oggi