25 Settembre 2021 Segnala una notizia
La Tav merci incombe su Monza. Ecco come procedono i lavori [Video]

La Tav merci incombe su Monza. Ecco come procedono i lavori [Video]

18 Aprile 2014

A Monza sono iniziati i lavori per l’adeguamento della linea ferrovia ai nuovi standard del servizio merci. Si chiama Tav merci del Gottardo e viaggerà sulla linea Milano – Chiasso, linea che Rfi ha intenzione di riqualificare proprio per consentirne il transito.

Si ribassa la galleria urbana sotto via Manzoni. Preoccupazione perché aumenterà il passaggio di treni, soprattutto di notte La redazione di MB Reporter ha realizzato un servizio sullo stato attuale dei lavori.

Guarda il video.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi