29 Settembre 2021 Segnala una notizia
Tangenzialina, i lavori partiranno il prossimo autunno

Tangenzialina, i lavori partiranno il prossimo autunno

28 Aprile 2014

Tutto pronto per far partire i lavori di completamento della Sp 6 “Monza-Carate”, la tangenziali alle spalle dell’ospedale in ritardo di 20 anni. Dario Allevi, presidente della Provincia, e Franco Giordano, assessore alle opere pubbliche, hanno presentato il progetto annunciando la chiusura del bando di gara entro il 26 maggio.

Il costo complessivo dell’opera e di 14 milioni di euro e, salvo intoppi, il cantiere partirà il prossimo autunno. Il progetto prevede la realizzazione di poco meno di mezzo chilometro di strada mancante, circa 300 metri in galleria, il resto a raso. La Provincia di Monza ha ereditato il progetto da quella di Milano. Prima di far ripartire l’intervento è stato necessario effettuare una serie di modifiche e aggiornamenti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Commenti

  1. se non vedo non ci credo

  2. MassimoC dice:

    Vediamo di ereditare da Milano anche i quattrini che ci devono, mica solo gli oneri…

    • infatti il progetto era fermo perchè Provincia di Milano non aveva mai sbloccato i circa 8 milioni di euro necessari al completamento …speremm

Articoli più letti di oggi