21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Stuprata dal marito ubriaco, intervengono i carabinieri di Seregno

Stuprata dal marito ubriaco, intervengono i carabinieri di Seregno

28 Aprile 2014

Erano anni che subiva violenze e soprusi, ma aveva paura di denunciare. Sabato notte, dopo essere stata stuprata dal marito, una giovane albanese di 25 anni ha trovato la forza di chiedere aiuto al 112, ed è stata salvata.

Arrestato in flagranza di reato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale, un operaio albanese di 33 anni, residente a Seregno. L’uomo, tornato a casa completamente ubriaco nella notte tra sabato e domenica, ha stuprato la moglie. Trasportata alla clinica Mangiagalli, dove è stata confermata l’aggressione, ha raccontato ai militari di essere vittima di maltrattamenti da diverso tempo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Rigano
Nata a Milano nel '78', cresciuta in provincia di Monza e Brianza, sangue siculo-austro-serbo-toscano nelle vene, mi sento cittadina del mondo grazie alla passione per i viaggi passatami dai miei genitori. Studente irrequieta, ho scoperto la meraviglia del ricercare la verità degli accadimenti nel 2001. Grazie a un coraggioso direttore, ho iniziato dalla "cronaca di un marciapiede rotto", per arrivare a nera e giudiziaria passando dallo sport in tv, approdando alla famiglia MB News oltre che a collaborazioni con un'agenzia di stampa ed un quotidiano nazionali. Scrivere è la mia passione, un lavoro e anche un po' una missione:). Amo tutte le forme di sport e nel tempo libero mi rilasso in lunghi giri in auto cantando Ligabue a squarciagola o leggendo un buon libro spaparanzata in qualche parte del mondo, meglio se ci arrivo su un'auto senza finestrini o facendo l'auto stop! Mi direi "cronicamente combattiva, femminista progressista che rovescia le tazze di caffè e inciampa costantemente nei gradini e che sogna un faro circondato dal mare in tempesta dove scrivere libri...Un sacco di gradini per cadere"!!


Commenti

  1. Sergio Andreani dice:

    Gli stranieri sono una risorsa e poi pagheranno le nostre pensioni.
    Livia Turco
    Partito Democratico
    !998

    • beh certo anche Olindo e Rosa Bazzi, nostranissimi Lumbard, sono una risorsa ma di certo non pagheranno le nostre pensioni!
      Sveglia Sergio criminali e bestie ci sono in tutte le etnie… o sarai mica anche tu uno di quelli che “tira le banane”?

      ciao a tutti vado a mangiarmi una banana!!!

      • Sergio Andreani dice:

        Hai scelto proprio l’ esempio sbagliato : Olindo e Rosa sono molto probabilmente innocenti dato che le loro confessioni sono state estorte.
        Informati presso il Comitato per la difesa di Rosa e Olindo Bazzi che puoi trovare su internet.
        Capra.

        P.S. : Il fatto che esistano criminali nostrani non ci impone certo ad importarne altri dall’ estero.
        Capra.

        • Già le loro confessioni sono state estorte…. mi sa che ci credi solo tu, non è che ascoltare solo il comitato di difesa che è di parte sia un po poco? Vuoi una banana? No le capre come non le mangiano.

Articoli più letti di oggi