Politica

Speciale elezioni Monza e Brianza sul tuo cellulare, tablet o ovunque tu sia

Il classico speciale elezioni cambia: diventa "responsive", ovvero adattato a qualsiasi cellulare, tablet o pc con il quale ci seguite. Lo speciale elezioni diventa social con l'hastag #elezionitourmb. Diventa 2.0, ecco le novità 2014.

elezioni-foto generica

Poche settimane, pochi giorni ci dividono dal momento del voto. Elezioni europee sì, ma anche 31 comuni del territorio di Monza e Brianza andranno alle urne.

Li seguiremo uno ad uno, intervisteremo i candidati sindaci, conosceremo le liste che li sostengono. Al centro delle nostre domande ci sarete voi, i cittadini, con i problemi quotidiani che dettano, o dovrebbero dettare, l’agenda politica di chi decide di impegnarsi per la comunità.

E allora sarà un viaggio da Muggiò a Usmate Velate, da Correzzana a Giussano. Tante le domande che rivolgeremo ai futuri politici, come per esempio cos’è la politica (in un tweet ) per loro o un personaggio politico a cui si ispirano. Domande sulle singole città, le singole realtà. Domande che arriveranno anche da voi… perchè no? Scrivetele pure nello spazio dei commenti qui sottostante oppure inviatele a redazione@mbnews.it .

Si aggiunge al classico speciale elettorale l’hashtag #elezionitourmb grazie al quale in twitter potrete seguire in diretta la pubblicazione degli articoli e con una ricerca sola avere in colpo d’occhio unico raggruppati tutti gli articoli dedicati alla politica.

Tutte le pagine, così come tutto il nostro nuovo sito,  è “responsive”, ovvero costruito perché adatti il proprio formato alle caratteristiche di ogni singolo sistema. Con un computer sarà visibile a seconda del monitor, e con le stesse modalità avrà diverse vesti grafiche per tablet e smartphone.
Al centro del nostro lavoro ci siete voi, lettori e cittadini, con i vostri bisogni e i vostri progetti. Siamo presenti in tutti i principali social network, da facebook a twitter, perchè oggi la narrazione degli eventi passa anche, se non soprattutto, da lì. Lì dove siete voi e dove per voi è più facile, più spontaneo interagire con noi. E di ciò vi ringraziamo! Nello speciale elettorale potrete trovare le classiche informazioni di servizio con i candidati sindaco e le liste elettorali. Con queste troverete articoli, commenti e magari le risposte alle domande che avete inviato per i candidati!  Ora la parola passa a voi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta