25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Speciale elezioni Monza e Brianza sul tuo cellulare, tablet o ovunque tu sia

Speciale elezioni Monza e Brianza sul tuo cellulare, tablet o ovunque tu sia

30 Aprile 2014

Poche settimane, pochi giorni ci dividono dal momento del voto. Elezioni europee sì, ma anche 31 comuni del territorio di Monza e Brianza andranno alle urne.

Li seguiremo uno ad uno, intervisteremo i candidati sindaci, conosceremo le liste che li sostengono. Al centro delle nostre domande ci sarete voi, i cittadini, con i problemi quotidiani che dettano, o dovrebbero dettare, l’agenda politica di chi decide di impegnarsi per la comunità.

E allora sarà un viaggio da Muggiò a Usmate Velate, da Correzzana a Giussano. Tante le domande che rivolgeremo ai futuri politici, come per esempio cos’è la politica (in un tweet ) per loro o un personaggio politico a cui si ispirano. Domande sulle singole città, le singole realtà. Domande che arriveranno anche da voi… perchè no? Scrivetele pure nello spazio dei commenti qui sottostante oppure inviatele a [email protected] .

Si aggiunge al classico speciale elettorale l’hashtag #elezionitourmb grazie al quale in twitter potrete seguire in diretta la pubblicazione degli articoli e con una ricerca sola avere in colpo d’occhio unico raggruppati tutti gli articoli dedicati alla politica.

Tutte le pagine, così come tutto il nostro nuovo sito,  è “responsive”, ovvero costruito perché adatti il proprio formato alle caratteristiche di ogni singolo sistema. Con un computer sarà visibile a seconda del monitor, e con le stesse modalità avrà diverse vesti grafiche per tablet e smartphone.
Al centro del nostro lavoro ci siete voi, lettori e cittadini, con i vostri bisogni e i vostri progetti. Siamo presenti in tutti i principali social network, da facebook a twitter, perchè oggi la narrazione degli eventi passa anche, se non soprattutto, da lì. Lì dove siete voi e dove per voi è più facile, più spontaneo interagire con noi. E di ciò vi ringraziamo! Nello speciale elettorale potrete trovare le classiche informazioni di servizio con i candidati sindaco e le liste elettorali. Con queste troverete articoli, commenti e magari le risposte alle domande che avete inviato per i candidati!  Ora la parola passa a voi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi