01 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Sincrogym: due titoli regionali e 9 podi per le atlete Gal Lissone e Gal Gym Team

Sincrogym: due titoli regionali e 9 podi per le atlete Gal Lissone e Gal Gym Team

11 Aprile 2014

Si è svolta a Gerenzano la prova regionale di Sincrogym di Ginnastica Ritmica che vede impegnata come ogni anno la GAL LISSONE e la GAL GYM TEAM. Le squadre coordinate da Marisa Cagnola hanno partecipato in tutte le categorie previste, prima, seconda e terza fascia, inseguendo l’ambito titolo di campionesse regionali.

Sulla scia dei precedenti successi le atlete lissonesi non hanno tradito le aspettative conquistando due titoli regionali e salendo sul podio ben nove volte.

Gal-sincrogym-GerenzanoAl bronzo conquistato dalle più piccole della prima fascia nell’esercizio “collettivo con attrezzi” son seguiti i cinque autorevoli podi della seconda fascia. La squadra della GAL Lissone ha dominato la categoria conquistando il titolo di campioni regionali nella classifica generale ottenuta attraverso la somma dei singoli risultati di giornata. Grande soddisfazione dunque per le ginnaste Brambilla Francesca, Cappuccilli Vittoria, Fornelli Sofia, Galbiati Arianna, Grasso Carlotta, Mariani Ludovica, Morellato Ilaria e Panigalli Giorgia.

Sempre nella seconda fascia anche la squadra targata GAL GYM TEAM è stata grande protagonista con un ottimo secondo posto nella classifica generale senza attrezzi anche se si tratta, punteggi alla mano, di un ottimo primo posto a pari merito e conquistando il primato anche nella classifica a coppie senza attrezzi.

Gal-sincrogym-1fascia-GerenzanoOttima anche la prestazione delle due squadre di terza fascia, le più grandi come sempre hanno dimostrato grande determinazione e concentrazione, centrando il titolo regionale con la GAL GYM TEAM e registrando il miglior punteggio anche nell’esercizio a coppie con attrezzi . La squadra campione regionale di terza fascia è formata dalle ginnaste, Tramalloni Federica, Cardamone Maddalena, Citterio Deborah, Perego Martina, Salmistraro Greta, Salmistraro Noemi e Vantellino Chiara.

La conquista del terzo posto nel collettivo con attrezzi della squadra GAL LISSONE dimostra ancora una volta la costanza dei risultati e il posizionamento complessivo di tutte le squadre del presidente Roberto Meloni ai massimi livelli della categoria.
Tutte le squadre presentate ai nastri di partenza dalla Gal Lissone e Gal Gym Team hanno conquistato meritatamente l’accesso alle finali nazionali 2014 che si svolgeranno a Pesaro. I campioni regionali del trofeo Syncrogym 2014 verranno ufficialmente premiati il 25 maggio prossimo nell’ambito della finale regionale di Gymnastenstrada.

Classifiche GAL e GAL GYM TEAM

Prima fascia collettivo con attrezzi terzo posto

Seconda fascia classifica generale con gli attrezzi GAL LISSONE campioni regionali 2014
Seconda fascia classifica a coppie con attrezzi GAL LISSONE secondo posto
Seconda Fascia classifica collettivo con attrezzi GAL LISSONE primo posto
Seconda fascia classifica generale senza attrezzi GAL GYM TEAM secondo posto (primo posto a pari merito)
Seconda fascia classifica a coppie senza attrezzi GAL GYM TEAM primo posto

Terza fascia classifica generale con attrezzi GAL GYM TEAM campioni regionali 2014
(Tramalloni Federica, Cardamone Maddalena, Citterio Deborah, Perego Martina, Salmistraro Greta, Salmistraro Noemi e
Vantellino Chiara)
Terza fascia classifica a coppie con attrezzi GAL GYM TEAM primo posto
Terza fascia classifica a coppie con attrezzi GAL LISSONE terzo posto
Terza fascia classifica collettivo con attrezzi GAL GYM TEAM terzo posto

Fonte e foto Ufficio Stampa Gal Lissone

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi