02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Seveso, torna il mercatino domenicale in piazza Confalonieri

Seveso, torna il mercatino domenicale in piazza Confalonieri

9 Aprile 2014

Torna il 27 aprile il mercatino di piazza Confalonieri a Seveso: non più la terza, bensì la seconda domenica di ogni mese, esclusi gennaio, febbraio e agosto. Per giugno e luglio è previsto un orario serale. Il mercatino sarà organizzato da un Comitato (chiunque sia interessato a farvi parte è invitato a contattare l’amministrazione comunale, ndr), con lo scopo di valorizzare oggetti di curiosità e cose d’altri tempi che altrimenti andrebbero persi: lavori d’artigianato, collezionismo e hobbistica. Saranno ammessi a partecipare gli espositori di piccolo antiquariato, dai mobili alle opere di pittura, scultura e grafica, fino ad oggetti di uso quotidiano e da collezione. Un’edizione speciale si terrà per la vendita di materiale usato, escluso dalle altre domeniche.

Nel corso dell’anno saranno previste quattro edizioni a tema, con la possibilità, per le Associazioni del territorio, di parteciparvi per farsi conoscere dalla cittadinanza.

G.S.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi