Sport

Ritmica Lixio: vola al Nazionale di serie C

Un'altra qualificazione preziosa per la compagine Lissonese Lixio di Ivan Pagani, questa volta nella competizione interregionale di serie C, svoltasi a Biella il 29 marzo scorso.

Lixio-serieC-Biella2014

Un’altra qualificazione preziosa per la compagine Lissonese Lixio di Ivan Pagani, questa volta nella competizione interregionale di serie C, svoltasi a Biella il 29 marzo scorso. Le due squadre iscritte al Campionato 2014, entrambe allenate da Laura Solari, Naomi Isolani e dalla coreografa Iryna Moroz, hanno affrontato questa nuova sfida su tutto il nord ovest italiano con grande concentrazione e voglia di vincere.

Il passaggio alla finale Nazionale della prima squadra, composta da Marta Cazzaniga, Carlotta Maino e Martina Ricatti è stato praticamente immediato, visti i meravigliosi punteggi meritati sia nel collettivo a corpo libero, sia ai singoli attrezzi.

Il quarto posto ai piedi di un podio così prestigioso ha portato alla ginnastica Lixio l’ennesima soddisfazione che premia il lavoro intenso di uno staff tecnico che non sbaglia un colpo. Anche la squadra cadetta, composta dalle tre piccole esordienti allieve: Clarissa Carraretto, Gaia Pozzi e Simona Zorzetto, ha meritato un’ottima collocazione in classifica C2, in 28′ posizione, strappando il pass per la finale Nazionale di Coppa Primavera.

Fonte e foto Ufficio Stampa ASD Lixio

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta