Sport

Publitrust Villasanta: ultima di campionato fra saluti e ringraziamenti

Promesse mantenute e sospiri un po' più lunghi del previsto ma Alberto Merlo saluta Villasanta. L'ultima di campionato, salvo una cronaca lineare, riserva sorprese a non finire, a partire dallo striscione di ringraziamento.

Volley-palloni-copertina

Promesse mantenute e sospiri un po’ più lunghi del previsto ma Alberto Merlo saluta Villasanta. L’ultima di campionato, salvo una cronaca lineare, riserva sorprese a non finire, a partire dallo striscione di ringraziamento delle biancoblu e dalle magliette di addio consegnate dalle avversarie alle proprie compagne di gioco. Destino o meno, nel gruppo delle 5 cucciaghesi che appendono le scarpe al chiodo è inclusa l’illustre ex di turno, Serena Boscolo, autrice di tante scorribande sul parquet di Via Villa e a capo di un gruppo che, forte di stimoli ben diversi da quelli della classifica, ingrana subito le marce alte lasciando al palo le padrone di casa. Insolitamente opache, le biancoblu hanno rimediato un brutto svantaggio in apertura di ripresa e non sono riuscite ad onorare a dovere anche l’altro grande addio della serata, quello del centro turco Pelin Tunc. «Anche se non contava ai fini della classifica, avevano molta più voglia di noi» riflette Alberto Merlo «Peccato che la partita di chiusura sia stata persa così. Il futuro? Ne riparleremo prossimamente».

 

TABELLINO:

SERIE B FEMMINILE

PUBLITRUST VILLASANTA 40

POL. CUCCIAGO 54

VILLASANTA: Castelli 4, Sallustio, Tessitore 2, Rossi 9, Diop 4, Bassani 9, Merlo, Tunc 4, Mantoan 8, Daniel. All. Beretta.

CUCCIAGO: Ortelli 8, Boscolo 9, Giannoni, Turri 2, Mauri 3, Longoni, Boccioletti, Cappelletti, Rossi 8, Sordelli 15, Orsenigo 7, Gazzola 2. All. Moro.

PROGRESSIONE: 13-17, 23-31, 30-45.

 

fonte: ufficio stampa Publitrust Villasanta

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta