18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Publitrust Villasanta: ultima di campionato fra saluti e ringraziamenti

Publitrust Villasanta: ultima di campionato fra saluti e ringraziamenti

28 Aprile 2014

Promesse mantenute e sospiri un po’ più lunghi del previsto ma Alberto Merlo saluta Villasanta. L’ultima di campionato, salvo una cronaca lineare, riserva sorprese a non finire, a partire dallo striscione di ringraziamento delle biancoblu e dalle magliette di addio consegnate dalle avversarie alle proprie compagne di gioco. Destino o meno, nel gruppo delle 5 cucciaghesi che appendono le scarpe al chiodo è inclusa l’illustre ex di turno, Serena Boscolo, autrice di tante scorribande sul parquet di Via Villa e a capo di un gruppo che, forte di stimoli ben diversi da quelli della classifica, ingrana subito le marce alte lasciando al palo le padrone di casa. Insolitamente opache, le biancoblu hanno rimediato un brutto svantaggio in apertura di ripresa e non sono riuscite ad onorare a dovere anche l’altro grande addio della serata, quello del centro turco Pelin Tunc. «Anche se non contava ai fini della classifica, avevano molta più voglia di noi» riflette Alberto Merlo «Peccato che la partita di chiusura sia stata persa così. Il futuro? Ne riparleremo prossimamente».

 

TABELLINO:

SERIE B FEMMINILE

PUBLITRUST VILLASANTA 40

POL. CUCCIAGO 54

VILLASANTA: Castelli 4, Sallustio, Tessitore 2, Rossi 9, Diop 4, Bassani 9, Merlo, Tunc 4, Mantoan 8, Daniel. All. Beretta.

CUCCIAGO: Ortelli 8, Boscolo 9, Giannoni, Turri 2, Mauri 3, Longoni, Boccioletti, Cappelletti, Rossi 8, Sordelli 15, Orsenigo 7, Gazzola 2. All. Moro.

PROGRESSIONE: 13-17, 23-31, 30-45.

 

fonte: ufficio stampa Publitrust Villasanta

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi