26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Polizia locale: Como chiama e Casale risponde. Esplode la polemica

7 Aprile 2014

Neppure il tempo di “salire in cattedra” che già esplode la polemica. Alessandro Casale, a capo della Polizia Locale di Monza, è stato nominato comandante provvisorio dei vigili di Como. Una carica breve, circa quattro mesi, che rivestirà contemporaneamente a quella monzese.

Intorno alla vicenda del comandante “part time”, però, pare che la bagarre sia a tutto tondo: Alessandro Casale, infatti, come riportato dalla stampa locale di Como, è un volto noto nel comasco perchè “nel marzo scorso fu componente di spicco della commissione comunale che non trovò alcun candidato idoneo a prendere il posto dello storico comandante di Como, Vincenzo Graziani”.

Casale, stando alle prime indiscrezioni, potrebbe  prendere il comando della caserma di Como oggi stesso.

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi